Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Passando dalla Stk alla Sbk si sono bruciati in tanti.
Dalla Sbk alla MotoGP nessuno ha mai fatto grandi cose.
Dalla Stk alla motoGp penso nessuno l'abbia mai fatto...
Sinceramente non capirei la decisione di stare un anno fermo per fare il tester motoGp per poi andare in sbk...
Detto questo la decisione di non gareggiare non gi? non si capisce proprio , ma se non passasse in motoGp sarebbe un anno buttato.
A sto punto farebbe bene a provarci , magari nel team satellite
Io l'ho visto in stk e in alcuni test , secondo me ? maturo anche per la motogp !!
poi se f? una gara sporadica non si brucia, semmai si brucia se lo metti subito nel team ufficiale al fianco di Stoner .
E' già sicuro che correra in SBK a Brno e Vallelunga...in più aspettano di spadellare Melandri e per me una gara in GP la fa...magari Valencia.
Comment