Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati ST3 - La mia recensione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by tolgiati (DEX) View Post
    Non fraintendere, Marco non voglio cassarti nè la recensione né la moto, che per qualche tempo è stata tra le mie papabili. I miei sono solo punzecchiamenti ironici privi di malizia.
    Non ti preoccupare, ho precisato solo per esplicitare che non si tratta solo di rose e fiori... ma ci sono anche le spine.



    Accidenti... ho scritto tutto in un'oretta ed ora mi accorgo di aver fatto diversi errori e ripetizioni....

    Last edited by Dueruote_; 03-07-08, 08:56.

    Comment


    • Font Size
      #17
      complimenti !! bella descrizione , si sente l'impronta della goduria nella guida.
      comunque io ho avuto una st4 , Grande Moto !!! come d'altronde tutte le Ducati.
      Il DNA rimane intrinseco ed indelebile su tutte le moto di Borgo Panigale ,? sempre una sportita anche se travestita !!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Si si... un peccato che abbiano venduto tanto poco e siano sparite dal listino...

        Comment


        • Font Size
          #19
          anche a me è sempre piaciuta.
          l'anno scorso ho avuto l'occasione di prenderne una a buon prezzo ma me la sono lasciata scappare... perccato.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Beh... pur essendo una Ducati... è molto differente dal 748 !

            Comment


            • Font Size
              #21
              up !

              Comment


              • Font Size
                #22
                Grazie per l'UP Desmo....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Moto da motociclista "maturo", non certo nel senso dell'et? ma nel modo di vivere la passione per le moto e rifletterla nelle "scelte" della cavalcatura.
                  Complimenti per il report, dueruote
                  Mi piacerebbe provarla.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io ho avuto modo di provarla, due miei amici l'hanno presa, è una moto fantastica che permettere di fare del turismo e allo stesso tempo di divertirsi quando si và un pò allegri, nel nostro paese queste moto non sono capite, all'isola di man ce n'erano parecchie in giro.

                    Avessi i soldi per affiancare la mia 999 sarei indeciso tra ST3 o SS
                    Last edited by ruggero; 23-07-08, 13:46.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      La Supersport è un pochino più rigorosa nella guida sportiva, ma molto più scomoda. Secondo me assomiglierebbe troppo (non come prestazioni) alla 999.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Moto da motociclista "maturo", non certo nel senso dell'et? ma nel modo di vivere la passione per le moto e rifletterla nelle "scelte" della cavalcatura.
                        Complimenti per il report, dueruote
                        Mi piacerebbe provarla.
                        Ti ringrazio.

                        A me ? piaciuta molto. Non vedo l'ora di tornare dal Giappone per fare un giro. Tra una cosa e l'altra ? un mese che non la utilizzo se non per qualche chilometro in citt?.

                        Comunque non credo esistano moto pi? o meno mature. Ad ognuno la sua, per? questa indubbiamente ? quella via di mezzo tra pi? generi che pu? risultare indovinata per chi non possiede propensioni precise come guida.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X