Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fragolina in sala operatoria
Collapse
X
-
-
-
Per le foto domani...oggi il vascone di Fragolina,mi ha fatto girare i maroni a paletta...il buon Danilo,vuole fare lo sborore con i tubi da 60 e mi ha bruciato tutto il vascone con la conseguenza di bruciarmi tutta la vernice e appena ho dato una mano di fondo ,mi si e' infilato sotto e mi ha alzato tutto.
Quindi che faccio lo lascio cosi'? naaaaa
Vai di dremel , di resina e poi di stucco.Promesso domani vi posto le foto in sala operatoria con la flebo attaccata.
Comment
-
Originally posted by buzdesign View PostPer le foto domani...oggi il vascone di Fragolina,mi ha fatto girare i maroni a paletta...il buon Danilo,vuole fare lo sborore con i tubi da 60 e mi ha bruciato tutto il vascone con la conseguenza di bruciarmi tutta la vernice e appena ho dato una mano di fondo ,mi si e' infilato sotto e mi ha alzato tutto.
Vai di dremel , di resina e poi di stucco.Promesso domani vi posto le foto in sala operatoria con la flebo attaccata.
anche la moto ? rompiballe come il padrone!?!?!??!
Last edited by jokerrs200; 04-07-08, 18:45.
Comment
-
Originally posted by buzdesign View PostPer le foto domani...oggi il vascone di Fragolina,mi ha fatto girare i maroni a paletta...il buon Danilo,vuole fare lo sborore con i tubi da 60 e mi ha bruciato tutto il vascone con la conseguenza di bruciarmi tutta la vernice e appena ho dato una mano di fondo ,mi si e' infilato sotto e mi ha alzato tutto.
oggi ? quello che ieri era domani, foto?
Comment
X
Comment