Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma allora Gibernella come si è comportato al Mugello?[1:50:05]
ovvio in 46 alto girava melandri, solo che poi in gara il brufolo che aveva sul culo non lo ha fatto rendere al meglio
ahhh ecco quel rigonfiamento che aveva sulla sul fondoschiena era un brufolo gigante non quella che si fa abbosso guidando la Ducati...scoperto l'arcano...
Giusto!
Sembra che dopo una riunione abbiano deciso di dargli gi? la Germania a tavolino...cos? lo mandano direttamente in USA!
ti dir? di pi?: visto che la benzina costa sempre di pi?, lascerei Ducati a casa con il titolo assegnato....e tutti gli altri a scannarsi per il 2? posto
ti dirò di più: visto che la benzina costa sempre di più, lascerei Ducati a casa con il titolo assegnato....e tutti gli altri a scannarsi per il 2° posto
E io mi sbilancerei oltre, diamogli i prossimi 10 titoli mondiali e che gli altri se ne vadano a fare in culo!!!
Gibernella, al massimo pu? mettere le corna in carena
Mauro mi deludi
dovresti saperlo che c'? scritto nel contratto di tutti i piloti ducati (sbk e motogp) di tenere bene in piedi in carena per guadagnare velocit? e non farsi disturbare dal vento (vedi stoner l'anno scorso)
dovresti saperlo che c'? scritto nel contratto di tutti i piloti ducati (sbk e motogp) di tenere bene in piedi in carena per guadagnare velocit? e non farsi disturbare dal vento (vedi stoner l'anno scorso)
quest'anno hanno modificato, i piloti possono stare spaparanzati in sella grazie alla tecnologia AGL (agliena) intanto i japppy tutti dietro e sukare
Comment