aiuto mi st? sul caxxo da solo, non ? normale vero ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AAA annuncio
Collapse
X
-
Originally posted by marco636 View Postla lotta ? sempre pi? dura ma i jappy lo dev.... noooooo ho detto che oggi non ceder?
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostPotresti semplicemente dire loro di tirare la pelle del pene verso lo scroto e, una volta scoperto il glande? invitarli ad adagiarci sopra le labbra creando una forte depressione
ottimo suggerimento! d'altronde a anni di lotta contro il nemico non si pu? sopperire con fantasia e improvvisazione, ma l'esperienza l'ha sempre vinta! grazie maestro
mi permetto di aggiungere alla indicazione sopracitata, l'invito ad estrarre la lingua e a dedicarsi passionevolmente al leccaggio della parte ducatista esposta
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postottimo suggerimento! d'altronde a anni di lotta contro il nemico non si pu? sopperire con fantasia e improvvisazione, ma l'esperienza l'ha sempre vinta! grazie maestro
mi permetto di aggiungere alla indicazione sopracitata, l'invito ad estrarre la lingua e a dedicarsi passionevolmente al leccaggio della parte ducatista esposta
non varrai mica dire che devono sukarcela ...spero
Comment
-
-
Originally posted by marco636 View Post? gi? anni e anni di esperienze negative in sbk gli hanno insegnato il lavoretto che noi Ducatisti pretendiamo
....ma perche non se ne stanno a casa e ci lasciano fare un monomarca in santa pace ?
Comment
-
buongiorno ducatisti e buongiorno anche ai giappi... che se stanno su questo forum sarà per sukare forte...
mmmmmmm ma quando ci sta la prossima sbk o motogp o qualsiasi gara con anche giappe? sono in astintenza di topic perculanti...
Comment
-
ieri ho bruciato un multimarche jappo
le gare con le jappo ? impossibile farle, vanno troppo piano, al massimo possono aspirare a delle scampagnate schifose tra loro 4
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postieri ho bruciato un multimarche jappo
le gare con le jappo ? impossibile farle, vanno troppo piano, al massimo possono aspirare a delle scampagnate schifose tra loro 4
per colpa di quei 4 japparoli del caxxo, nel giro di allineamento alla safety car si imbrattano le candele
...? giunta l'ora di fare qualcosa, cos? non si pu? andare avanti
Comment
X
Comment