Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAA annuncio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aiuto mi st? sul caxxo da solo, non ? normale vero ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco636 View Post
      la lotta ? sempre pi? dura ma i jappy lo dev.... noooooo ho detto che oggi non ceder?
      Potresti semplicemente dire loro di tirare la pelle del pene verso lo scroto e, una volta scoperto il glande? invitarli ad adagiarci sopra le labbra creando una forte depressione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        Potresti semplicemente dire loro di tirare la pelle del pene verso lo scroto e, una volta scoperto il glande? invitarli ad adagiarci sopra le labbra creando una forte depressione

ottimo suggerimento! d'altronde a anni di lotta contro il nemico non si pu? sopperire con fantasia e improvvisazione, ma l'esperienza l'ha sempre vinta! grazie maestro

mi permetto di aggiungere alla indicazione sopracitata, l'invito ad estrarre la lingua e a dedicarsi passionevolmente al leccaggio della parte ducatista esposta

Comment

• Font Size
          ottimo suggerimento! d'altronde a anni di lotta contro il nemico non si pu? sopperire con fantasia e improvvisazione, ma l'esperienza l'ha sempre vinta! grazie maestro

mi permetto di aggiungere alla indicazione sopracitata, l'invito ad estrarre la lingua e a dedicarsi passionevolmente al leccaggio della parte ducatista esposta
          mah!!
          non varrai mica dire che devono sukarcela ...spero

Comment

• Font Size
            mah!!
            non varrai mica dire che devono sukarcela ...spero

diciamo che la pratica ? identica , la terminologia adoperata ? meno variopinta, ma l'importante ? che capiscano cosa devono fare

Comment

• Font Size
              diciamo che la pratica ? identica , la terminologia adoperata ? meno variopinta, ma l'importante ? che capiscano cosa devono fare
              vai tranquillo, loro, anche se propio tanto svegli non sembrano... sanno cosa devono fare

Comment

• Font Size
                vai tranquillo, loro, anche se propio tanto svegli non sembrano... sanno cosa devono fare

? gi? anni e anni di esperienze negative in sbk gli hanno insegnato il lavoretto che noi Ducatisti pretendiamo

Comment

• Font Size
                  ? gi? anni e anni di esperienze negative in sbk gli hanno insegnato il lavoretto che noi Ducatisti pretendiamo
                  io propio non li capisco... continuano a schierarsi in griglia sapendo che l'unica cosa che possono fare ?: SUKARCELA !!!

....ma perche non se ne stanno a casa e ci lasciano fare un monomarca in santa pace ?

Comment

• Font Size
                    io ormai seguo solo il desmochallenge,il vero campionato, tutte le altre sono gare inutili

Comment

• Font Size
                      buongiorno ducatisti e buongiorno anche ai giappi... che se stanno su questo forum sarà per sukare forte...

mmmmmmm ma quando ci sta la prossima sbk o motogp o qualsiasi gara con anche giappe? sono in astintenza di topic perculanti...

Comment

• Font Size
                        ieri ho bruciato un multimarche jappo

le gare con le jappo ? impossibile farle, vanno troppo piano, al massimo possono aspirare a delle scampagnate schifose tra loro 4

Comment

• Font Size
                          ieri ho bruciato un multimarche jappo

le gare con le jappo ? impossibile farle, vanno troppo piano, al massimo possono aspirare a delle scampagnate schifose tra loro 4
                          anche gli organizzatori si stanno lamentando
                          per colpa di quei 4 japparoli del caxxo, nel giro di allineamento alla safety car si imbrattano le candele

...? giunta l'ora di fare qualcosa, cos? non si pu? andare avanti

Comment

• Font Size
                            allora???? sto giretto only ducati??? è stato organizzato o no????

Sarò mica OT???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              allora???? sto giretto only ducati??? ? stato organizzato o no????

Sar? mica OT???
                              non s? forse col bordello che abbiamo tirato s? s'? sentito un p? spaesato e non s'? pi? collegato

Comment

• Font Size
                                Probabile

Comment

X
                                Working...
                                X