Originally posted by wrc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AAA annuncio
Collapse
X
-
-
Originally posted by ducati_86 View Post
aspettate questa non ? l'ultima evoluzione del monster...adesso le faccio postare a luca sia del monster che della 848...te le mando per email lu...PENSACE TU
ragazzi fate attenzione, per una persona poco esperta di Ducati come me create solo confusione con tutto questo spam!
Comment
-
calma consanguini ducatisti, qu? c'abbiamo qualche jappysukate che ci st? leggendo, non permettiamo di infangare la nostra sezione con il fetore emesso dalle japposukatequattrocilindri, postate foto, ma occhio vigile il nemico c'osserva
Comment
-
Originally posted by ducati_86 View Post
aspettate questa non ? l'ultima evoluzione del monster...adesso le faccio postare a luca sia del monster che della 848...te le mando per email lu...PENSACE TU
evvaiiiii ? da ieri sare che sboavo sulla tarstierra (difratti, mi soano andrati in corto alcrunei tasti)
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postcalma consanguini ducatisti, qu? c'abbiamo qualche jappysukate che ci st? leggendo, non permettiamo di infangare la nostra sezione con il fetore emesso dalle japposukatequattrocilindri, postate foto, ma occhio vigile il nemico c'osserva
intanto le moto riconosciuta come pomponazzo non sono le jap
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postcalma consanguini ducatisti, qu? c'abbiamo qualche jappysukate che ci st? leggendo, non permettiamo di infangare la nostra sezione con il fetore emesso dalle japposukatequattrocilindri, postate foto, ma occhio vigile il nemico c'osserva
Comment
-
Originally posted by jenzo79 View Post
intanto le moto riconosciuta come pomponazzo non sono le jap
e chi ? pomponazzo? un japparolo del cazz-o?
non dirlo a nessuno...ma la mia 1? moto ? stata propio un cbr identico al tuo gran moto, x? silenzio ci scoltano
detto ci? che i jappy sukino nei secoli dei secoli
Comment
-
-
Originally posted by ducati_86 View PostSalve ragazzi volevo fare un appello...
RIGUARDA LE USCITE
Cercasi disperatamente persone DUCATI provviste per uscite nei weekend e nel tempo libero nella zona di Palestrina Colleferro Valmontone e paesi vicini.
Per non stare sempre a stretto contatto con la gran quantit? di nipponici che c'? in giro
Vi ringrazio in anticipo a tutti
Simone
Dimmi che non sei uno di quei ducatisti fissati con le fette di salame sugli occhi
Comment
-
Originally posted by wrc View Postsimo...le metto io
queste sono la mia (la moto vera... )e la monster di simone...
Ragazzi, un consiglio di cuore: coprite/cancellate/oscurate/eclissate/fatequellochecazzovepare ma non fate vedere le targhe delle vostre moto.
PS: Maoni non ti ricordavo così spammone!Last edited by TheKing; 04-07-08, 13:40.
Comment
X
Comment