Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AAA annuncio
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Originally posted by DesmoduePR View Postdomani mi compro na ducati... sono stanco di avere la moto senz'anima e con l airbox in pressione ...
voglio la moto di bayliss......
anzi no..... mi piglio quella di melandri
Comment
-
-
Ciao ragazzi, sono capitato qui per caso, inizialmente non volevo entrare nella sezione ducati ma poi ho vinto la mia timidezza
non vi chiedo di incontrarvi perch? sicuramente non sono il ben accetto col mio CBR d'annata!
ho letto il post tutto d'un fiato, siete veramente affiatati! ciao
Comment
-
Originally posted by jenzo79 View PostCiao ragazzi, sono capitato qui per caso, inizialmente non volevo entrare nella sezione ducati ma poi ho vinto la mia timidezza
non vi chiedo di incontrarvi perch? sicuramente non sono il ben accetto col mio CBR d'annata!
....quasi quasi ti banno
Comment
-
Originally posted by jenzo79 View PostCiao ragazzi, sono capitato qui per caso, inizialmente non volevo entrare nella sezione ducati ma poi ho vinto la mia timidezza
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postpussa via infedele !!!! cosa ci fai in questo luogo sacro ?
....quasi quasi ti banno
Maoni non ? che mi spiegheresti la frase che ahi nella firma...suono pro jap sicuramente te l'ha messa qualche moderatore burlone!
Comment
-
-
Originally posted by jenzo79 View Postnon era mia intenzione compiere nessun sacrilegio,
Maoni non ? che mi spiegheresti la frase che ahi nella firma...suono pro jap sicuramente te l'ha messa qualche moderatore burlone!
per la firma....credo sia stato Davide. Ti dir?: se entro domani non me la toglie, presenter? un esposto alla Procura della Repubblica
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Postti credo, le jap sbandano anche quando le metti sui cavalletti
...hai fatto bene a cambiare
Comment
X
Comment