mis? che sono troppo pesanti i file...non me li f? inserire...ditemi una procedura valida per farlo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AAA annuncio
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Hitan View Postnon mancher?... ma si pagano 2000 euro di ingresso?
Originally posted by Hitan View Postseriamente quando c?? io devo conoscere maoni... non dormo piu la notte... sto iniziando aspammare anche sugli altri forum,.
Comment
-
Originally posted by ducati_86 View Postno assolutamente i giri possono essere lunghissimi..anche in altre regioni...per? se magari un gruppetto di ragazzi con la ducati si incontra a roma nord ? un conto..se si incontrano per le partenze a 20km da casa mia ? un altro..anche perch? per arrivare ad esempio a roma nord faccio un esempio..sono 50km...da farmeli tutti da solo fra autostrada e gra ? un p? noioso...per questo cercavo gente delle mie parti
un raduno a 50km mi sembra fattibile, visto che se fai un giretto ne fai X3!!!!
Comment
-
io ho sentito che quest'anno Rai 1 trasmettera in diretta tutto il WDW.... poi (ma questa secondo me è una bufala) ma m'hanno garantito la presenza per tre giorni di papa Ratzingher!! in sella a un monster!!
Comment
X
Comment