Originally posted by ducati_86
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AAA annuncio
Collapse
X
-
Originally posted by ducati_86 View Postscusa fammi capire una cosa...ma hai scritto che hai un gsx-r 750....? per prendere in giro?mica riesco a capirla questa cosa...
ma che prendere in giro, scherzi?? sei nuovo del forum e forse non sai che quel coso 750 ? un scherzo dei mod. io in verit? ho un 620 dark
ma non andiamo troppo ot se no il post va in cacca come spesso accade quando attaccano i virus jappy, pensavo, ma non c'? qualche ducati club dalle tue parti? sarebbe una soluzione
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postducati_86....visto? qu? i mod. non mod. ma istigano....
anche il nik m'hanno modificato io mi chiamo stefano
Toledo.......Troppa bazza
Comment
-
-
Originally posted by cosimo View PostSe nuovo del forum mi sa...nessuna presa in giro, i jap frequentano questa sezione del forum perch? ci sono i pi? simpatici, perch? pur non essendo ducatisti vorrebbero tanto diventarlo, ma soprattutto per il carisma inarrivabile dell'unico capo incontrastato di queta sezione...il Talebbbbano tra i talebbani...Maoni!
e se a qualcuno fosse sfuggito:
Originally posted by cosimo View Postma soprattutto per il carisma inarrivabile dell'unico capo incontrastato di queta sezione...il Talebbbbano tra i talebbani...Maoni!
Comment
-
comunque ad ogni uscita ? una lotta con i giapponesi...mamma mia...io vabb? che sar? ducatista..ma possibile che sono l'unico che basa un p? della mia esperienza sulle riviste?capisco che sarebbe meglio provarle tutto con il proprio manico,ma dovrei fare il tester...sono l'unico che crede nel telaio in acciaio e nel desmo?possibile che 30 cv di pi? in media per le loro moto le facciano cos? grandi?eppure dall'ultima prova di motociclismo sulle mille in commercio ? emerso che la 1098 aveva qualcehe decimo dalla r1...mica secondi;e questo con 20-29(con airbox in pressione dicono;in poche parole a 250km/h) cv di differenza?
Cavolo due amici con dei mille giapponesi sono andati a provare a giugno la 1098s per il ducatiday...
Hanno detto che quella moto non ha carattere...dai quanto gas di pare ma non si sente mai la spinta...io non mi d? risposte...o hanno due shattle sotto il c... oppure non lo s?.
bh?
Comment
-
fai bene a seguire le riviste, sono l'unico metodo che abbiamo per fare esperienza senza usare la moto, in quanto ai missili R1, Gsx-r, ecc. ecc. lasciali stare nel loro mondo, chi ha una jappa non capisce un caxxo
pure io non ti immagini che lotteLast edited by marco636; 02-07-08, 07:10.
Comment
-
ieri sono stato mezzagiornata a spiegare a quello con la gsx-r qual'era il motivo per cui la ducati f? la serie R....ci ho messo mezzagiornata...sai a che conclusione siamo arrivati?che anche se ducati lo f? per la sbk dovrebbero essere tutte le moto della stessa cilindrata...2 o 4 cilindri che siano
Comment
-
Originally posted by ducati_86 View Postieri sono stato mezzagiornata a spiegare a quello con la gsx-r qual'era il motivo per cui la ducati f? la serie R....ci ho messo mezzagiornata...sai a che conclusione siamo arrivati?che anche se ducati lo f? per la sbk dovrebbero essere tutte le moto della stessa cilindrata...2 o 4 cilindri che siano
maremmacane! e poi magari la Ducati c'ha pure la benza nel telaio
io c'ho rinunciato a spiegarmi....
trovato qualcuno della zona Ducatizzato come noi?
Comment
X
Comment