Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAA annuncio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducati_86 View Post
    a ciccio!!! la riprendo settimana prossima forse...fra poco li kiamo..stamattina ? andato il perito...e cmq solo per precisare fin'ora sono uscito sempre da uno ducatista nel gruppo...visto che la passione mi ? nata proprio per questo marchio fin da piccolo quando il pap? mi indicava la retta via avevo voglia di scambiare idee opinioni e quant'altro su queste moto..
    e visto che ogni volta co sti nippo-italiani si finisce sempre a cazzotti....aahahahah
    pensavo di gettare l'ascia di guerra

Comment

• Font Size
      scusa fammi capire una cosa...ma hai scritto che hai un gsx-r 750....? per prendere in giro?mica riesco a capirla questa cosa...

ma che prendere in giro, scherzi?? sei nuovo del forum e forse non sai che quel coso 750 ? un scherzo dei mod. io in verit? ho un 620 dark

ma non andiamo troppo ot se no il post va in cacca come spesso accade quando attaccano i virus jappy, pensavo, ma non c'? qualche ducati club dalle tue parti? sarebbe una soluzione

Comment

• Font Size
        marco il re dei pirli

Comment

• Font Size
          talebania portami via

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            marco il re dei pirli

ducati_86....visto? qu? i mod. non mod. ma istigano....

anche il nik m'hanno modificato io mi chiamo stefano

Toledo.......Troppa bazza

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco636 View Post

s?s? ho letto...e oltre tutto anche il 636 ti hanno attaccato come la ninja...bh? purtroppo vicini a me non ci sono i club...

Comment

• Font Size

Ora tiro fuori le foto VERE di Marco(Stefano)636(620dark)

Trobba bazza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Se nuovo del forum mi sa...nessuna presa in giro, i jap frequentano questa sezione del forum perch? ci sono i pi? simpatici, perch? pur non essendo ducatisti vorrebbero tanto diventarlo, ma soprattutto per il carisma inarrivabile dell'unico capo incontrastato di queta sezione...il Talebbbbano tra i talebbani...Maoni!
                  quoto tutto dalla A alla Z

e se a qualcuno fosse sfuggito:

Originally posted by cosimo View Post
                  ma soprattutto per il carisma inarrivabile dell'unico capo incontrastato di queta sezione...il Talebbbbano tra i talebbani...Maoni!

Comment

• Font Size
                    io piuttosto che girare con delle persone che hanno la moto jappa giro da solo
                    Quoto al 10000000%

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Ora tiro fuori le foto VERE di Marco(Stefano)636(620dark)

Trobba bazza

sarei curioso di vedere che t'inventi

stefano 620 dark (xò c'ho il cupolino )
                      Last edited by marco636; 01-07-08, 15:25.

Comment

• Font Size
                        Ci sto lavorando

Comment

• Font Size
                          comunque ad ogni uscita ? una lotta con i giapponesi...mamma mia...io vabb? che sar? ducatista..ma possibile che sono l'unico che basa un p? della mia esperienza sulle riviste?capisco che sarebbe meglio provarle tutto con il proprio manico,ma dovrei fare il tester...sono l'unico che crede nel telaio in acciaio e nel desmo?possibile che 30 cv di pi? in media per le loro moto le facciano cos? grandi?eppure dall'ultima prova di motociclismo sulle mille in commercio ? emerso che la 1098 aveva qualcehe decimo dalla r1...mica secondi;e questo con 20-29(con airbox in pressione dicono;in poche parole a 250km/h) cv di differenza?
                          Cavolo due amici con dei mille giapponesi sono andati a provare a giugno la 1098s per il ducatiday...
                          Hanno detto che quella moto non ha carattere...dai quanto gas di pare ma non si sente mai la spinta...io non mi d? risposte...o hanno due shattle sotto il c... oppure non lo s?.
                          bh?

Comment

• Font Size
                            fai bene a seguire le riviste, sono l'unico metodo che abbiamo per fare esperienza senza usare la moto, in quanto ai missili R1, Gsx-r, ecc. ecc. lasciali stare nel loro mondo, chi ha una jappa non capisce un caxxo

pure io non ti immagini che lotte
                            Last edited by marco636; 02-07-08, 07:10.

Comment

• Font Size
                              ieri sono stato mezzagiornata a spiegare a quello con la gsx-r qual'era il motivo per cui la ducati f? la serie R....ci ho messo mezzagiornata...sai a che conclusione siamo arrivati?che anche se ducati lo f? per la sbk dovrebbero essere tutte le moto della stessa cilindrata...2 o 4 cilindri che siano

Comment

• Font Size
                                ieri sono stato mezzagiornata a spiegare a quello con la gsx-r qual'era il motivo per cui la ducati f? la serie R....ci ho messo mezzagiornata...sai a che conclusione siamo arrivati?che anche se ducati lo f? per la sbk dovrebbero essere tutte le moto della stessa cilindrata...2 o 4 cilindri che siano

maremmacane! e poi magari la Ducati c'ha pure la benza nel telaio

io c'ho rinunciato a spiegarmi....

trovato qualcuno della zona Ducatizzato come noi?

Comment

X
                                Working...
                                X