Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAA annuncio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post

a?? Cosimo

ma che stai a di?

quello parla solo di regolamenti e di Wsbk
    bh? si parler? anche di sbk...ma ? un altro modo per poter confrontare moto di serie....anche se da come abbiamo visto le giapponesi sono quasi prototipi..per? del resto...la lotta se ? facile non c'? gusto
    e visto che non tutti siamo piloti...una letta a riviste e una guardata a la7 ed hai la visione completa della situazione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducati_86 View Post
      bh? sul discorso della 999 s? era arrivata ad essere un vero e proprio prototipo in sbk..per? con l'introduzione della cilindrata questa elaborazione non ? + possibile..tanto che ducati ha dovuto creare la versione della 1098r esagerata...ad esempio non possono essere cambiate parti del motore e allora hanno installato di serie le bielle in titanio...non pu? essere cambiata la misura degli air restrictor da 50mm bens? pu? essere portara a 46mm per un eventuale dominio rosso..
      le moto ducati ogni 3 gare vengono rivisitate e si considera sempre tramite dominio se zavorrarle..
      le giapponesi hanno limiti zero..tranne quello di cambiare la frizione ad esempio..che come vedi ormai ? stata installata su tutte antisaltellamento proprio per questo motivo.
      I limiti per i 4 cilindri mille in sbk sono molto bassi possono fare di tutto...tato che in rettilineo il vero motivo perch? ci passano sono gli air restrictor..senno ricorda che la prima sbk a superare i 300km/h f? la 999 nel 2003..non un 4 cilindri missilistico
      vabb? e quindi? a noi gente da bar cosa cambia? secondo me sei anche un po te che vai a cercare la guerra con questa storia della ducati superiore... cio? 'STICA che ? superiore o no... ? una macchina! tu prendi una ducati perch? ? "Superiore" o perch? ti ci diverti di piu? Io mi son preso il 999 perch? era il bicilindrico che piu mi piaceva, se fossi andato solo di meccanica avrei preso la rsv, o se avessi avuto i soldi l'rc8... ma con il 999 mi ci diverto molto e questo mi basta! Poi stiamo dimenticando che la Superiorit? viene fuori con un manico da paura, non ? una cosa che aumenta il polso di chi la guida... anzi... le 4c sono molto piu facili da portare!

Comment

• Font Size
        bh? si parler? anche di sbk...ma ? un altro modo per poter confrontare moto di serie....anche se da come abbiamo visto le giapponesi sono quasi prototipi..per? del resto...la lotta se ? facile non c'? gusto
        e visto che non tutti siamo piloti...una letta a riviste e una guardata a la7 ed hai la visione completa della situazione...
        se poi leggi "mondo ducati", davanti ai tuoi occhi si apriranno nuovi orizzonti

Comment

• Font Size
          io
          sono
          esterefatto

ma ? bello cos?

i jappy che corrono in sbk con i prototipi, c'? lo devono sukare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hitan View Post
            vabb? e quindi? a noi gente da bar cosa cambia? secondo me sei anche un po te che vai a cercare la guerra con questa storia della ducati superiore... cio? 'STICA che ? superiore o no... ? una macchina! tu prendi una ducati perch? ? "Superiore" o perch? ti ci diverti di piu? Io mi son preso il 999 perch? era il bicilindrico che piu mi piaceva, se fossi andato solo di meccanica avrei preso la rsv, o se avessi avuto i soldi l'rc8... ma con il 999 mi ci diverto molto e questo mi basta! Poi stiamo dimenticando che la Superiorit? viene fuori con un manico da paura, non ? una cosa che aumenta il polso di chi la guida... anzi... le 4c sono molto piu facili da portare!
            quando si parla di Ducati, se non parli di SBK cosa resta? di cosa ti puoi vantare?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hitan View Post
              accetto il discorso del manico..ma anche valentino rossi che di manico se ne intende abbiamo visto che come la moto non c'?(anche una piccola cazzata sulle gomme conta) retrocede zitto...quindi ok il manico posso capirlo..ma se la moto non ? per vincere non vinci...io comunque ducati l'ho fatta perch? mi piace al di sopra di qualsiasi altra moto..perch? quando passa la riconosci su tutte..anche se ha una frizione a bagno d'olio..perch? come dicono tanti..sar? una macchina;per? ha un cuore che pulsa

Comment

• Font Size
                per non inquinare il post...
                una domanda che mi son sempre fatto, cosa significa AAA ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco636 View Post

i jappy che corrono in sbk con i prototipi, c'? lo devono sukare
                  giusto caxxo !!!

anch'io ho provato a fare lo sborone al bar, ci sono andato con l'R7 ...e un tipo mi dice: "bella !!! un mio amico ha preso quella azzura"

adesso invece, con il 1898RRRR tutti mi chiedono: "caxxo!!! te l'ha prestata Bayliss, visto che oggi lui non corre?"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    giusto caxxo !!!

anch'io ho provato a fare lo sborone al bar, ci sono andato con l'R7 ...e un tipo mi dice: "bella !!! un mio amico ha preso quella azzura"

adesso invece, con il 1898RRRR tutti mi chiedono: "caxxo!!! te l'ha prestata Bayliss, visto che oggi lui non corre?"

hai il 1098r?
                    ma la r7 non ne importarono solo 13 esemplari in italia?oppure era una edizione speciale quella?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco636 View Post
                      per non inquinare il post...
                      una domanda che mi son sempre fatto, cosa significa AAA ?
                      aaa viene messo di solito negli annunci..visto che di solito su riviste o giornali vengono postati in ordine alfabetico,per far s? che vengano letti per primi si scrive AAA come parte iniziale dell'annuncio

Comment

• Font Size
                        hai il 1098r?
                        leggi bene: 1898 RRRR

ma la r7 non ne importarono solo 13 esemplari in italia?oppure era una edizione speciale quella?
                        per forza, non andava un caxxo
                        ....mi sa tanto che ho preso un'inculata

Comment

• Font Size
                          leggi bene: 1898 RRRR

per forza, non andava un caxxo
                          ....mi sa tanto che ho preso un'inculata
                          ma che significa 1898 RRRR????non riesco a capire...
                          comunque pensa un p?...il mio concessionario ne ha rimediata una di r7 la stanno a vende a 30mila euro...l'unica giapponese mai vista a quel prezzo in vita mia..prorpio perch? ? parte di quei 13

Comment

• Font Size
                            ma che significa 1898 RRRR????non riesco a capire...
                            comunque pensa un p?...il mio concessionario ne ha rimediata una di r7 la stanno a vende a 30mila euro...l'unica giapponese mai vista a quel prezzo in vita mia..prorpio perch? ? parte di quei 13
                            e fig@ !!!! vuoi dire che potrei tranquillamente barattarla con un 1098 ?

Comment

• Font Size
                              13

mi pareva fossero 12

Comment

• Font Size
                                e fig@ !!!! vuoi dire che potrei tranquillamente barattarla con un 1098 ?
                                ma perch? ancora ce l'hai?

Comment

X
                                Working...
                                X