Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la lotta ? sempre pi? dura ma i jappy lo dev.... noooooo ho detto che oggi non ceder?
Potresti semplicemente dire loro di tirare la pelle del pene verso lo scroto e, una volta scoperto il glande? invitarli ad adagiarci sopra le labbra creando una forte depressione
Potresti semplicemente dire loro di tirare la pelle del pene verso lo scroto e, una volta scoperto il glande? invitarli ad adagiarci sopra le labbra creando una forte depressione
ottimo suggerimento! d'altronde a anni di lotta contro il nemico non si pu? sopperire con fantasia e improvvisazione, ma l'esperienza l'ha sempre vinta! grazie maestro
mi permetto di aggiungere alla indicazione sopracitata, l'invito ad estrarre la lingua e a dedicarsi passionevolmente al leccaggio della parte ducatista esposta
ottimo suggerimento! d'altronde a anni di lotta contro il nemico non si pu? sopperire con fantasia e improvvisazione, ma l'esperienza l'ha sempre vinta! grazie maestro
mi permetto di aggiungere alla indicazione sopracitata, l'invito ad estrarre la lingua e a dedicarsi passionevolmente al leccaggio della parte ducatista esposta
mah!!
non varrai mica dire che devono sukarcela ...spero
le gare con le jappo ? impossibile farle, vanno troppo piano, al massimo possono aspirare a delle scampagnate schifose tra loro 4
anche gli organizzatori si stanno lamentando
per colpa di quei 4 japparoli del caxxo, nel giro di allineamento alla safety car si imbrattano le candele
...? giunta l'ora di fare qualcosa, cos? non si pu? andare avanti
Comment