mha il problema è che ogni tanto provo ad usare una marcia superiore ed entrare in curva a giri piu bassi... il rendimento forse è lo stesso della marcia piu alta ma principalmente è un mio problema mentale, a giri inferiori sento il motore con quel suo caratteristico suono da "sto battendo in testa, adesso se deceleri esco dal cilindro e ti spacco il mento" che mi fa tanta paura essendo abituato al 4c.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consumi 999: 1litro 10km?
Collapse
X
-
-
Beh che centra. Una volta ho fatto Fiorenzuola-Milano in scia a un TIR polacco e ho fatto i 70Km con un litro. Mettevi in folle e andavi avanti a 90 all'ora senza problemi!
Comment
-
Il desmo 2 della Bimota non s? quanto consuma ma non sembra eccessivo (almeno per ora visto che ci ho fatto solo un pomeriggio di prove libere senza tirare perch? sono in rodaggio) se ti pu? far sorridere ti dico quanto beveva la Suzuki GSXR 600 che avevo prima pi? o meno 5 o 6 km/litro il ch? vuol dire girare al Mugello a circa 1 litro al giro quindi anche in virt? di questo ormai non mi preoccupo pi? del consumo
Comment
-
Originally posted by desmopiega View PostahahahaHAAHAHAHAH
manco a spinta col motore acceso li fai !
ma nessuno pensa che la BENZA ? AUMENTATA ergo stessi soldi ma MENO BENZA !?!
Comment
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postdiesel????Originally posted by Hitan View Postnon ci credo....Originally posted by desmopiega View PostahahahaHAAHAHAHAH
manco a spinta col motore acceso li fai !
ma nessuno pensa che la BENZA ? AUMENTATA ergo stessi soldi ma MENO BENZA !?!
non so voi , ma c?? modo e modo di correre
Comment
-
io faccio 10 al litro, ma non mi risparmio con l'accelleratore (purtroppo) però ti consiglio di mettere sul cruscotto il consumo medio e così ti regoli, io il mio lo vedo oscillare tra i 4 e i 18 km al litro ma tende sempre verso il 4.........anche io ero abituato al 4 cil.........anche lì nn mi risparmiavo (ripurtroppo) facevo comunque 12/13 al litro..........approposito ma perkè quando arrivo dai benzinai tutti mi chiedono VPOWER?????????mvvffncl mettimi il gas...........
Comment
X
Comment