Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"outlet" ducati per moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Non esageriamo, queste sono parole tendenziose. Guardati in giro e cerca, di 999 usati a buon prezzo se ne trovano a vagonate!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by simon#79 View Post
      Visto ke sei di Verona e cerchi un 999,hai provato a sentire Gpm di Sossano in provincia di Vicenza???
      E' un Ducati service,magari ha qualcosa in casa.......

      Cmq ricorda che i Ducati non li regala nessuno,quindi se ne trovi a pochi soldi, ? probabile che abbia qualche problemino,al motore soprattutto....
      bhe, insomma... non mi aspetto certo di trovarlo a meno di 5000 euro... per? a 6000-6500 si. ogni tanto su moto.it o anche sul nostro forum vedo qualcosa...

      Comment


      • Font Size
        #33
        a quel prezzo non trovi neanche i 749...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by cazsa View Post
          a quel prezzo non trovi neanche i 749...













          m? me fermo...


          poi si... ? assurdo che chiedano le stesse cifre x i 749...

          ad ogni modo questi prezzi sono giustificati da un semplice fatto. vi ricordate all'uscita del1098 quanti 999 si trovavano tra i 7000 e i 7500 euro? normale, tutti volevano la moto nuova, QUELLA MOTO e chi voleva QUELLA MOTO molto spesso era un possessore di 999. prezzi bassi di vendita con i giusti strascichi. chi all'epoca aveva acquistato il 999 usato ad un ottimo prezzo, a distanza di 2 anni circa (giusto? non ricordo bene quand'? uscito il 1098), non si fa grossi problemi anche se ci perde 1000 euro ma la vende subito. lo farei anch'io di tenere basso un p? il prezzo se veramente volessi vendere la moto...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Beh, se li trovi a quel prezzo tanto di cappello. Io non la svenderei mai a quel prezzo! E' una stupidata, visto che la moto và bene, ma come al solito la gente vuole il giocattolino nuovo!

            Comment


            • Font Size
              #36
              ho preso la mia my05 a 8mila euro (originale con antisaltellamento stm) svalutata perché terzo proprietario (tutti vogliono la 1098...).. quindi credo che se cerchi bene a 6500-7000 fooorse la trovi

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by pipod View Post
                http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1637658












                mò me fermo...


                poi si... è assurdo che chiedano le stesse cifre x i 749...

                ad ogni modo questi prezzi sono giustificati da un semplice fatto. vi ricordate all'uscita del1098 quanti 999 si trovavano tra i 7000 e i 7500 euro? normale, tutti volevano la moto nuova, QUELLA MOTO e chi voleva QUELLA MOTO molto spesso era un possessore di 999. prezzi bassi di vendita con i giusti strascichi. chi all'epoca aveva acquistato il 999 usato ad un ottimo prezzo, a distanza di 2 anni circa (giusto? non ricordo bene quand'è uscito il 1098), non si fa grossi problemi anche se ci perde 1000 euro ma la vende subito. lo farei anch'io di tenere basso un pò il prezzo se veramente volessi vendere la moto...
                si ma guarda bene le foto.....la prima ad esempio,ha il forcellone della 2005 e la moto è del 2003.....
                mah....poi la svende a 6000 con una pacca di accessori su.....
                una ha il telaio e cerchi verniciati di nero....
                una ha la strumentazione e il cupolino della 2005....
                insomma il prezzo secondo me è anche giustificato da qualche "strana" modifica perchè fanno fatica a venderla
                poi se a te non interessa vai a vedertele ma secondo me quelle moto lì sono state sdraiate.....

                io per esempio non mi sognerei mai di smontare tutta la moto x farle verniciare il telaio o cambiare il forcellone,almeno la penso così
                Last edited by simon#79; 03-07-08, 16:43.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  I 999 prima serie hanno avuto un mare di rogne .

                  Logico che le quotazioni siano basse ...

                  E' una moto "innvendibile" .

                  PS: Provateci a vendere un 749 a quelle cifre (io l'ho fatto)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ? innvendibbbbile perch? ? talmente bella che pochi hanno il coraggio di prenderla... e prenderebbero un 1098 perch? ? piu simile ad una jappa e non rischiano di sentirsi trrooooppo superiori quando si accostano ad una jappa... che poi si sa i jappi suckano... e che balle...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by simon#79 View Post
                      si ma guarda bene le foto.....la prima ad esempio,ha il forcellone della 2005 e la moto ? del 2003.....
                      mah....poi la svende a 6000 con una pacca di accessori su.....
                      una ha il telaio e cerchi verniciati di nero....
                      una ha la strumentazione e il cupolino della 2005....
                      insomma il prezzo secondo me ? anche giustificato da qualche "strana" modifica perch? fanno fatica a venderla
                      poi se a te non interessa vai a vedertele ma secondo me quelle moto l? sono state sdraiate.....

                      io per esempio non mi sognerei mai di smontare tutta la moto x farle verniciare il telaio o cambiare il forcellone,almeno la penso cos?
                      si per carit? sono d'accordo con te. per? mi ? capitato di vederne anche alcune a vederle apposto. solo che se la prendo ora mi sbattono fuori casa. quindi prima mi sistemo fuori e poi prendo la moto

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X