allora, ho sentito spesso parlare di un outlet ducati, se cos? lo si pu? chiamare, vicino la fabbrica a borgo panigale, dove vendono le "vecchie" moto utilizzate x i tests della stampa o affini. qualcuno ci ? stato? ? davvero conveniente? si trovano cose interessanti? e poi... esattamente dov'?? c'? un sito o qualcosa di analogo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"outlet" ducati per moto
Collapse
X
-
Originally posted by pipod View Postallora, ho sentito spesso parlare di un outlet ducati, se cos? lo si pu? chiamare, vicino la fabbrica a borgo panigale, dove vendono le "vecchie" moto utilizzate x i tests della stampa o affini. qualcuno ci ? stato? ? davvero conveniente? si trovano cose interessanti? e poi... esattamente dov'?? c'? un sito o qualcosa di analogo?
accessori abbigliamento ecc. a tutti
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postsi ma per le moto le vendono solo ai dipendenti ducati e residenti a bologna.
accessori abbigliamento ecc. a tutti
ma dai, sul serio?!! posso capire ai dipendenti, ma discriminare il resto d'italia dai bolognesi... e tra l'altro qualche concessionario qui a verona so che le ha prese da la... ? per questo che chiedo... esattamente motolandia di ******* di dossobuono qui a verona so che aveva preso alcuni 999...
Comment
-
Originally posted by pipod View Postma dai, sul serio?!! posso capire ai dipendenti, ma discriminare il resto d'italia dai bolognesi... e tra l'altro qualche concessionario qui a verona so che le ha prese da la... è per questo che chiedo... esattamente motolandia di ******* di dossobuono qui a verona so che aveva preso alcuni 999...Last edited by simo1098(s)ardo; 30-06-08, 15:47.
Comment
-
ottimi prezzi??
ahahahaha, fateci un giro e poi mi dite...
la nuova politica di quel negozio non ? pi? "vuotare i magazzini" di merce invenduta anche a prezzi "relativamente bassi", ma raggiungere il fatidico budget prefissato, e la differenza quindi ? sostanziosa...
Comment
-
Originally posted by multimiky View Postottimi prezzi??
ahahahaha, fateci un giro e poi mi dite...
la nuova politica di quel negozio non ? pi? "vuotare i magazzini" di merce invenduta anche a prezzi "relativamente bassi", ma raggiungere il fatidico budget prefissato, e la differenza quindi ? sostanziosa...
Comment
X
Comment