Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"gommone" da teppista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Sky@ View Post
    ecco dei particolari delle vecchie gomme

By Karaaa at 2008-06-29

By Karaaa
    Queste si che sono da teppista doc!!!

Comment

• Font Size
      be si per? erano arrivate, quando le ho cambiate erano peggio di cos?

Comment

• Font Size
        hai qualche foto dell'anteriore ?

Comment

• Font Size
          asp ora vedo, ma non vi spettate gran che

Comment

• Font Size
            niente di visibile

Comment

• Font Size
              Va l? che hai preso delle gran gomme, dagli dentro non mollano mai.

Comment

• Font Size
                niente di visibile
                EEEEEEEE TUTTTE SCUSE!!!!

Goditi le gommine nuove!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JaR View Post
                  EEEEEEEE TUTTTE SCUSE!!!!

Goditi le gommine nuove!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ruggero View Post
                    I dragon ti duravano poco forse perch? sbagliavi mescola, col caldo ci vogliono delle mescole medio morbide, io con gli SC2 ci ho fato parecchi km ora uso dunlop e monto mescole m e hanno ancora pi? resa delle pirelli, natyuralmente se le usi in estate
                    quoto e aggiungo racetek k2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Le K3 non sono gomme fantastiche, anzi, e non si scaldano in un lampo.

Le Dunlop Qualifier RR sono sicuramente superiori, come grip, durata e feeling.
                      Le GP RACER da usare solo in strada sono sprecate.
                      Non parliamo di sprechi su strada o di usura gomme .
                      La considerazione che ho fatto è in risposta alla domanda di sky avente per base di partenza il paragone con le dragon supercorsa pro.
                      Confermo che quest'ultime sono superiori alle qualifier rr.
                      Le metzeler k3 sono la risposta in "mescola stradale" alle dragon supercorsa pro e sono migliori. Sotto alcuni aspetti, quali maneggevolezza e trazione, le k3 sono inferiori alle diablo supercorsa (evoluzione delle dragon supercorsa pro), ma restano superiori in termini di feeling e di tempo di riscaldamento.
                      Le Q RR non sono da paragonare alle racetek k3 , a queste possiamo paragonare ,restando in casa dunlop, la categoria superiore, cioè le sportmax d 209 gp racer( quindi non n-tech e più versatili senza un setting dedicato), eventualmente in mescola m sia ant che post viste le temperature "africane" alle quali gira sky.
                      Fra le k3 e le d 209 gp racer, in termini di feeling, maneggevolezza,tempo di riscaldamento , stabilità e comfort, si sono dimostrate superiori le k3, mentre in termini di trazione si ha un leggero vantaggio per le d 209 che la spuntano ampiamente per durata.Le diablo supercorsa restano superiori in tutto alle d 209 gp racer, tranne che nell'usura.
                      Se andiamo a scegliere pirelli "special compound" o metzeler ,in mescole adeguate alla temperatura ( per intenderci quelle con la W senza parentesi alle quali si riferiva ruggero) sono migliori anche delle d 209 gp racer, figuriamoci delle qualifier rr.
                      Vero è che probabilmente il nostro buon sky e tanti altri di noi per strada potrebbero non notare la differenza, ma questo e soggettivo .
                      Last edited by yokozuna; 29-06-08, 21:40.

Comment

• Font Size
                        Io ho le ho provate e le k3 non hanno certamente quelle caratteristiche fantastiche che dici tu.
                        SECONDO ME.

Comment

• Font Size
                          stamattina mi sono fatto altri 60km di curve su curve su curve...comincio a prendere confidenza con le gomme, anche se continuo ad avere dei problemini di aderenza che con le dregon non avevo.In uscita di curva mi derapa abbastanza, e non ho acora trovato il giusto feeling che avevo con le diablo

Comment

• Font Size
                            stamattina mi sono fatto altri 60km di curve su curve su curve...comincio a prendere confidenza con le gomme, anche se continuo ad avere dei problemini di aderenza che con le dregon non avevo.In uscita di curva mi derapa abbastanza, e non ho acora trovato il giusto feeling che avevo con le diablo
                            Scivolano .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Io ho le ho provate e le k3 non hanno certamente quelle caratteristiche fantastiche che dici tu.
                              SECONDO ME.
                              Non le ho definite fantastiche in assoluto , le ho valutate in relazione ad altre.
                              Fantastica per sky, ad elevate temperature , potrebbe essere un'accoppiata di pirelli diablo supercorsa sc2 ant e sc2 o addirittura sc1 post.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                Scivolano .
                                si mi scivolano un po, appena apro il gas ho un po di movimento al posteriore...

Comment

X
                                Working...
                                X