Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NN ci credo... Oo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Merda...che piega...
    Non stiamo a raccontarcela...è esagerata per la strada, a quella inclinazione hai margine = a un c azzo
    Occhio.
    Last edited by IlNanni; 01-07-08, 22:42.

Comment

• Font Size
      editato il mex
      Last edited by JaR; 01-07-08, 23:28.

Comment

• Font Size
        ancora con ste foto???
        Last edited by Toledo; 02-07-08, 11:10.

Comment

• Font Size
          Toledo leggi.. per favoro.. siccome tutti mi han messo ansia sul fatto del mono ho postato una foto di parte per far vedere come sta messo te la levo subito.... o posso aspettare che mi diano un parere...??

Comment

• Font Size
            Originally posted by JaR View Post
            Toledo leggi.. per favoro.. siccome tutti mi han messo ansia sul fatto del mono ho postato una foto di parte per far vedere come sta messo te la levo subito.... o posso aspettare che mi diano un parere...??
            ma dai...come fai a renderti conto se una moto ? messa bene di ciclistica da una foto...e tu anche a dar retta...son solo supposizioni...

Comment

• Font Size
              kk la levo.. la tengo cosi per ora dato che mi va tanto bene :P

Comment

• Font Size
                jar certo ke sei un fermone ?!!! merda ke pieghe che fai!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JaR View Post
                  Ragazzi figuratevi nn me la prendo mica ? vero mica dico niente ... per carit?....ma nn lo faccio a tutte le curve o cmq ovunque quella ? una curva che cmq sia ? bella larga con visilibilta asfalto perfetto e difatto le fatto sempre e solo li lefoto.. cmq sia nn ? giustificato niente perche il muretto resta e ci rimane...

Nn sono il tipo che dice VADO SU STRADA PERCHE LA PISTA COSTA..dico solo che magari per andare in pista ci vogliono tanti soldi e per ora nn me la posso permettere..per andarci ho il 250 e spero entro sett di andarci....hehehehe

Per? a volte qunado mi fermo li ? piu forte di me e qualche pieguccia bella ci scappa...

Fava vai piano e basta quella curva come sai la conosco anche io, se scivoli li, per quanto sia larga e con l'asfalto buono (vero!!) disintegri tu e la moto....

p.s.
                  1) esci di piu
                  2) controlla che non sia troppo "Molle" di sospensioni....

Comment

• Font Size
                    complimenti per la moto e per le pieghe jar!

mi manderesti il video? pls

Comment

• Font Size
                      complimenti sinceri, sei veramente un grande grande manico, se per caso hai un video mandalo pure anche a me!

non hai ancora trovato qualche team che cerca un pilota? con queste foto hai veramente le credenziali per diventarlo, adesso non s? se professionista, ma magari gi? tanto da coprire le spese e da avere qualche foto sul giornale!

mi piacerebbe tanto trovarti qualche volta in pista ghghgh

se permetti un consiglio, dalle foto ? lampante e non intuibile che il mono dietro ? troppo seduto, aumenta di 3-4 giri il precarico, apri di 2 giri dal tutto chiuso la compressione e apri di 4 giri l'estensione, vedrai che cos? v? sicuramente meglio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Ste foto fatele in pista

toglietele per cortesia

stai a rosicare, eh?!?!?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          ancora con ste foto???
                          x? tesorino bello se te glie le quoti si vedono eccome, lui le ha tolte

Comment

• Font Size
                            Pieghi troppo Jar

Comment

• Font Size
                              anch'io ho la tua stessa moto, ? vero ha delle grandi capacit? di piega, ma un consiglio, cerca di uscire col corpo mantenedo la moto pi? dritta, in modo tale da sfruttare appieno la coppia in uscita di curva

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco636 View Post
                                x? tesorino bello se te glie le quoti si vedono eccome, lui le ha tolte
                                ancora non capisco perch? non ti hanno fatto moderatore

Comment

X
                                Working...
                                X