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NN ci credo... Oo

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    #16
    Originally posted by Alberto2811 View Post


    insomma van guidate in modo diverso.. prova a tirarti fuori un po' di pi? dalla moto per spostare il baricentro all'interno senza strapiegar la moto... in modo che baster? spostare il culo e aprire per andar forte in uscita di curva e non esser costretto a parzializzare.
    mi hai levato le parole di bocca

    infatti dall'avatar si vede che stai troppo in carena .....sposta d+ il busto e culo

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      #17
      grazie per le info...

      hehehe cio da farci un po la mano ghghg io nel settore 4t son nuovo anche se mi ci son trovato molto bene

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        #18
        Con l'assetto di serie anche per il 999 ? normale. Bisogna precaricare un p? il mono e regolare la compressione.

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          #19
          Beh non è che gratti il cavalletto a ogni curva. Gli hai dato una sberciatina. Torna sulla stessa curva e vedrai che lo rifà.

          Quando andavo a Tolfa c'era una curva a scendere giu dal lato mare dove col vtr il cavalletto lo spacchi. La prima volta ho pensato di essere andato giù troppo. La seconda volta l'ho fatta piano e ho grattato uguale. Anche se a occhio non si notava troppo, c'era un avvallamento perfetto per far volare via le moto.

          Se invece lo gratti a ogni curva, hai sbagliato mestiere.

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            #20
            Originally posted by jokerrs200 View Post
            ciao jar... possibile che ti sia successo, magari in un avvallamento... essendo usata possibile che il primo proprietario avesse ammorbidito il posteriore... controlla il mono e vedi com'? settato... chiudigli l'idraulica perche hai un sachs... non ? il massimo... cmq la moto in pista se ben usata ci lascia le carene in terra... c'era una prova di una "R" che ne riportava il particolare.
            quoto

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              #21
              Cmq mikiff ecco le foto hehhehe mantengo sempre le promesse ghghghgh


              EDIT: TOLTE LE FOTO COME DA RICHIESTA!
              Last edited by JaR; 29-06-08, 12:19.

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                #22
                io pure faccio le stesse pieghe...l'ultima volta però mi è costato un telaio e svariati pezzi...
                Last edited by @Sky@; 29-06-08, 02:50.

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                  #23
                  caro Jar , ti consiglio seriamente di pensare alla pista !!
                  poi con il 999 era facilissimo limare cavalletto e cambio, mi ricordo che una sera scaricando la moto di ritorno dalla vecchia misano , avevo mangiato anche quella bozzetta della carena nella zona avanti al cavalletto. completamente limata.

                  comunque in strada togli un pelino di gass , tienitelo per quando vai in pista. !

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                    #24
                    nel mio piccolino e dal mio baso posso dirti che con un 999 base, solo fatto l'assetto come si deve, l'unica volta che ho toccato il cavaletto, ho toccato gomito ginocchio e stivale............ps senza cadere ............ dico che come si vede anche dall'avatar devi cercare di scender piu' tu dalla moto e far piegare meno lei, perch? arai una guida piu' redditizia, piu' sicura e ti consiglio di spostare il peso in avanti usando la testa,guardando oltre la curva..........a me ha fatto miglirare molto i tempi di percorrenza



                    ps questa ? l'estremizzazione dell'uscire con il corpo dove nn ? piu' redittizia........
                    Last edited by il rosc; 29-06-08, 08:41.

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                      #25
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                        #26
                        Originally posted by JaR View Post
                        Cmq mikiff ecco le foto hehhehe mantengo sempre le promesse ghghghgh





                        Porca puttxxx

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                          #27
                          Ma tocchi il cavalletto anche piegando verso destra? xchè allora c'è da preoccuparsi... ;-)

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                            #28
                            Jar sei un manico esagerato ma con quel muretto come via di fuga mi terrei del margine maggiore...

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                              #29
                              Da tradizione Ducati avrai perso qualche pezzo..... controlla bene

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                                #30
                                Io questo problema ce l ho a destra, freno post e pedana... A sinistra me la sento meglio la moto ma piego + a destra credo per una diversa impostazione e posizione in sella... boooooooo

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