Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NN ci credo... Oo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post

insomma van guidate in modo diverso.. prova a tirarti fuori un po' di pi? dalla moto per spostare il baricentro all'interno senza strapiegar la moto... in modo che baster? spostare il culo e aprire per andar forte in uscita di curva e non esser costretto a parzializzare.
    mi hai levato le parole di bocca

infatti dall'avatar si vede che stai troppo in carena .....sposta d+ il busto e culo

Comment

• Font Size
      grazie per le info...

hehehe cio da farci un po la mano ghghg io nel settore 4t son nuovo anche se mi ci son trovato molto bene

Comment

• Font Size
        Con l'assetto di serie anche per il 999 ? normale. Bisogna precaricare un p? il mono e regolare la compressione.

Comment

• Font Size
          Beh non è che gratti il cavalletto a ogni curva. Gli hai dato una sberciatina. Torna sulla stessa curva e vedrai che lo rifà.

Quando andavo a Tolfa c'era una curva a scendere giu dal lato mare dove col vtr il cavalletto lo spacchi. La prima volta ho pensato di essere andato giù troppo. La seconda volta l'ho fatta piano e ho grattato uguale. Anche se a occhio non si notava troppo, c'era un avvallamento perfetto per far volare via le moto.

Se invece lo gratti a ogni curva, hai sbagliato mestiere.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jokerrs200 View Post
            ciao jar... possibile che ti sia successo, magari in un avvallamento... essendo usata possibile che il primo proprietario avesse ammorbidito il posteriore... controlla il mono e vedi com'? settato... chiudigli l'idraulica perche hai un sachs... non ? il massimo... cmq la moto in pista se ben usata ci lascia le carene in terra... c'era una prova di una "R" che ne riportava il particolare.
            quoto

Comment

• Font Size
              Cmq mikiff ecco le foto hehhehe mantengo sempre le promesse ghghghgh

EDIT: TOLTE LE FOTO COME DA RICHIESTA!
              Last edited by JaR; 29-06-08, 12:19.

Comment

• Font Size
                io pure faccio le stesse pieghe...l'ultima volta però mi è costato un telaio e svariati pezzi...
                Last edited by @Sky@; 29-06-08, 02:50.

Comment

• Font Size
                  caro Jar , ti consiglio seriamente di pensare alla pista !!
                  poi con il 999 era facilissimo limare cavalletto e cambio, mi ricordo che una sera scaricando la moto di ritorno dalla vecchia misano , avevo mangiato anche quella bozzetta della carena nella zona avanti al cavalletto. completamente limata.

comunque in strada togli un pelino di gass , tienitelo per quando vai in pista. !

Comment

• Font Size
                    nel mio piccolino e dal mio baso posso dirti che con un 999 base, solo fatto l'assetto come si deve, l'unica volta che ho toccato il cavaletto, ho toccato gomito ginocchio e stivale............ps senza cadere ............ dico che come si vede anche dall'avatar devi cercare di scender piu' tu dalla moto e far piegare meno lei, perch? arai una guida piu' redditizia, piu' sicura e ti consiglio di spostare il peso in avanti usando la testa,guardando oltre la curva..........a me ha fatto miglirare molto i tempi di percorrenza

ps questa ? l'estremizzazione dell'uscire con il corpo dove nn ? piu' redittizia........
                    Last edited by il rosc; 29-06-08, 08:41.

Comment

• Font Size
                      piano piano uno si migliora ghghgh hehe cerchero di fare meglio ghgghgh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JaR View Post
                        Cmq mikiff ecco le foto hehhehe mantengo sempre le promesse ghghghgh

Porca puttxxx

Comment

• Font Size
                          Ma tocchi il cavalletto anche piegando verso destra? xchè allora c'è da preoccuparsi... ;-)

Comment

• Font Size
                            Jar sei un manico esagerato ma con quel muretto come via di fuga mi terrei del margine maggiore...

Comment

• Font Size
                              Da tradizione Ducati avrai perso qualche pezzo..... controlla bene

Comment

• Font Size
                                Io questo problema ce l ho a destra, freno post e pedana... A sinistra me la sento meglio la moto ma piego + a destra credo per una diversa impostazione e posizione in sella... boooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X