Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NN ci credo... Oo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NN ci credo... Oo

Ragazzi...come da topic.. nn ci credo...... prima tornando a casa o o provato a piegarla il piu che potevo .... ho preso la moto sett scorsa e mi son detto vediamo cosa riesce a fare... ma adesso son rimasto un po perplesso...

Possibile grattare CAVALLETTO e LEVA DEL CAMBIO oO ..... cioè nn tanto per il piegare quanto perche ho paura di spaccarle a sto punto.... la moto in questione è un 749 Dark... c'è un rimedio per nn fregarle o cosa??

Grazie per info...
    Last edited by JaR; 28-06-08, 10:14.

• Font Size
    Tocchi il cavalletto?

Ma hai una ducati o un booster spirit?

Comment

• Font Size
      ... ti giuro nn ci credo neanche io infatti Oo prima tornando a casa ero stato a fare benzina eppure il cavalletto è incollato alla carena esce un pelino... !!

Guarda che il cavalletto è incollato son le foto della sett scorsa ora o cambiato l'anteriore con uno nuovo ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Tocchi il cavalletto?

Ma hai una ducati o un booster spirit?

cmq concordo... ? impossibile toccare il cavalletto (che poi sulla tua se nn ricordo male rimane all'interno della carena)

Comment

• Font Size
          ? possibile perche vedrai lo grattato...hehehe prima era nuovo adesso ? grattato cosi come la pedana del cambio... o sentito strusciare con le scarpe da ginnastica o guardato e la leva del cambio e il cavalletto sono cartati vi posto le foto??

Comment

• Font Size
            Originally posted by JaR View Post
            ... ti giuro nn ci credo neanche io infatti Oo prima tornando a casa ero stato a fare benzina eppure il cavalletto ? incollato alla carena esce un pelino... !!

Guarda che il cavalletto ? incollato son le foto della sett scorsa ora o cambiato l'anteriore con uno nuovo ..
            un OT
            ma dentro la tuta sei vuoto????

Comment

• Font Size
              ..... diecicaratteri..

Comment

• Font Size
                posta posta..

Comment

• Font Size
                  P.s sono magrissimo pero sono alto di conseguenza per farla stare in lunghezza su spalle ginocchi e gomiti perfetta mi rimane vuota in pancia ghghghgh heheh

Cmq tornando a noi ecco la foto che feci la sett scorsa alla moto ho inquadrato sul cavalletto nn si nota perfettamente che è perfetto pero vendendo la foto successiva si capisce bene che c'è tutta la vernice in quanto in una zona d'ombra cosi si vedrebbe l'argento...(notare anche il cambio) tutto in perfetto stato

Ed ecco dopo l'accaduto di oggi

Ve l'ho postato proprio perche ritengo impossibile una cosa simile... (preciso che era in lieve salita la curva...)

Le foto nn sono delle piu chiare soprattutto quella di sett scorsa ma hehe nn mi son messo a fare le foto al cavalletto precisamente ghghgh
                  E tanto meno mi son messo con la carta a vetro a scartare il cavalletto anche perche con tutto quello che costa ghgh

Comment

• Font Size
                    Posta una foto in piega, poi la giro a Stoner così si mette a piangere...

Comment

• Font Size
                      ciao jar... possibile che ti sia successo, magari in un avvallamento... essendo usata possibile che il primo proprietario avesse ammorbidito il posteriore... controlla il mono e vedi com'è settato... chiudigli l'idraulica perche hai un sachs... non è il massimo... cmq la moto in pista se ben usata ci lascia le carene in terra... c'era una prova di una "R" che ne riportava il particolare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Posta una foto in piega, poi la giro a Stoner cos? si mette a piangere...

eheheheh mi sa che piange sul serio... ho due foto di jar che la dicono lunga sulle sue pieghe... ha un dono nautare per queste cose!

e fuori come un pogiolo!!!

scherzo!!!

cmq i ducatisti hanno moto che non tirano, ma piegano parecchio... anche il mio cavalletto non ? contento x come lo tratto!!
                        Last edited by jokerrs200; 28-06-08, 11:54.

Comment

• Font Size
                          andre.. fai come il mio amico che dal 250 è passato a una ninja ex-trofeo.. piega come un animale ma va più piano dell'altro nostro amico con la ninja originale..

con ste moto la piega che fai col 250 non serve.. per andar forte dico.. devi cercare di alzarla il prima possibile per aprire subito.. quindi fare le pieghe a sogliola caratteristiche di noi duemmezzisti non serve...

insomma van guidate in modo diverso.. prova a tirarti fuori un po' di più dalla moto per spostare il baricentro all'interno senza strapiegar la moto... in modo che basterà spostare il culo e aprire per andar forte in uscita di curva e non esser costretto a parzializzare.

dico questo perchè vedendo come guida (dalle foto e video che mi manda ogni tanto su msn) penso di aver capito il "problema" che è successo anche a un mio amico come ho detto.. non è che giudico così alla caxxo di cane senza sapere come guida... anche perchè qua dentro di gente che potrebbe dare consigli a me su come andar forte ce n'è davvero parecchia.

Comment

• Font Size
                            Grazie Joker per la dritta sul mono...

Provero a dargli un occhio perche mi torna strana come cosa

Cmq dopo vo a fa qualche fotina che le voglio pure io :P

Comment

• Font Size
                              sisi Grazie anche a te albè il fatto è che con questa le curve che prendevo col 250 le prendo abbastanza e nn dico per dire piu forte... sara per il fatto che sul 250 avevo le gomme di 5 anni sotto ma con sta ducati si va davvero da 10

Comment

X
                              Working...
                              X