Per me va bene tutto....per? io sono LO RE....e necessito minimo di 10 mq solo per me
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info Box Rehm 1-3 Agosto Mugello
Collapse
X
-
Visto che continuano ad arrivarmi PM io ripeto la mia:
9 persone - ottimo - spazio personale per moto, cavalletti, attrezzi, termo, gomme, vestiario
10 - buono - spazio personale per moto, cavalletti, termo, attrezzi, gomme e vestiario fuori
11 - mediocre - spazio personale per moto, cavalletti, termo, atrezzi condivisi
12 - sufficiente - ridotto spazio per muoversi, bestemmie per mettere i cavalletti
13 - insufficente - moto bloccate, cambio gomme bestemmiando, vigile che gestisce il traffico entrante e uscente
14 - degenero - adesivi carena condivisi, salto in sella alla bersagliera, cambio gomme impossibilitato, uscita ed entrata di massa
15 - incubo - respirazione affannosa, moto accatastate in un groviglio inestricabile, pavimento rosso sangue
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostVisto che continuano ad arrivarmi PM io ripeto la mia:
9 persone - ottimo - spazio personale per moto, cavalletti, attrezzi, termo, gomme, vestiario
10 - buono - spazio personale per moto, cavalletti, termo, attrezzi, gomme e vestiario fuori
11 - mediocre - spazio personale per moto, cavalletti, termo, atrezzi condivisi
12 - sufficiente - ridotto spazio per muoversi, bestemmie per mettere i cavalletti
13 - insufficente - moto bloccate, cambio gomme bestemmiando, vigile che gestisce il traffico entrante e uscente
14 - degenero - adesivi carena condivisi, salto in sella alla bersagliera, cambio gomme impossibilitato, uscita ed entrata di massa
15 - incubo - respirazione affannosa, moto accatastate in un groviglio inestricabile, pavimento rosso sangue
sei una fighetta
dai in 13 ci stiamo dai conferma nel post in sezione pista
Comment
X
Comment