Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si ricomincia? Ma basta.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ultras998s View Post
    Quando ha detto "inspiegabile" era chiarissimo il messaggio...

Ci metterei anche che proprio il ridicolo non sa cosa sia...quello che ? in testa ad un mondiale dove il 3? classifacato sta a 45 punti che dice "io e gli altri
    facciamo un altro campionato"....
    P? cottesia....
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Si ricomincia con cosa?

Con i plausi da parte di Rossi alle magie di Preziosi?

O ti riferisci alle mai esaurite lodi nei confronti di Stoner?

O ancora stai parlando della solita trita e ritrita demonizzazione dell'avversario per serrare ancor pi? le fila dei fedelissimi che si ripresenta puntualmente in caso di buoni risultati?

Ma guarda francamente le frasi dette da Rossi, mi riferisco a quelle del tipo "fanno un altro sport" o "mai visto tanta differenza di velocit?", non credo assolutamente fossero dette in maniera maliziosa o con doppio fine, ? stato dopo che qualcuno ha sollecitato i controlli sulla D16 che qualcuno ha voluto dargli quel tono, ma in origine erano delle semplici constatazioni, o almeno a me pare cos?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Conciso, non compatto

In miniatura va bene?

Comment

• Font Size
        quante perle di sagges populer

Ad ogni modo, ? in testa, ha un buon margine, ? in palla, ed ? pur sempre uno dei migliori piloti esistenti...

Se c'? davvero qualcuno che fa' un altro sport, ? Lui... Anche perch? ? pur sempre l'uomo da battere ...

O no?

Ma vedi il punto non ? su chi sia l'uomo da battere, anche perch? OGNI anno si azzera tutto e sono TUTTI da battere.

E' che TUTTE le sante volte che Rossi dice una cosa la si vuol interpretare come una malcelata sminuizione dell'avversario.

E sinceramente sta storia ha stufato. (almeno me)
        Capisco criticarlo quando ha detto frasi del tipo " io sono V.R. etc etc, ma sempre e comunque mi pare davvero troppo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Ma vedi il punto non ? su chi sia l'uomo da battere, anche perch? OGNI anno si azzera tutto e sono TUTTI da battere.

E' che TUTTE le sante volte che Rossi dice una cosa la si vuol interpretare come una malcelata sminuizione dell'avversario.

Capisco criticarlo quando ha detto frasi del tipo " io sono V.R. etc etc, ma sempre e comunque mi pare davvero troppo.
          il prezzo del successo... Pi? alto ? il piedistallo, pi? grande ? il bersaglio

Comment

• Font Size
            il prezzo del successo... Pi? alto ? il piedistallo, pi? grande ? il bersaglio
            Vero anche questo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              pensa alle palle che mi sono fatto io, per aver deciso di non entrare piu' in #Motomondiale

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                pensa alle palle che mi sono fatto io, per aver deciso di non entrare piu' in #Motomondiale
                Ottima tattica...

... smetti anche di percorrere tutte le strade sulle quali un japparolo ti ha sverniciato?

Giri nel vialetto di casa?

Comment

• Font Size
                  Ottima tattica...smetti anche di percorrere tutte le strade sulle quali un japparolo ti ha sverniciato?
                  certo, il momento che trovo una jappo paragonabile che riesca a passarmi
                  Last edited by |KC|; 27-06-08, 12:35.

Comment

• Font Size
                    In effetti una jappa ke passa un monster è roba da fantascienza!

Comment

• Font Size
                      In effetti una jappa ke passa un monster ? roba da fantascienza!
                      beh su certe strade lo e' anche quando la jappa in questione e' un cbr1000rr fidati

Comment

• Font Size
                        io quando un Ducati mi passa prima lo ringrazio, e poi invento scuse incolpando la Magneti Marelli

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco636 View Post
                          io quando un Ducati mi passa prima lo ringrazio, e poi invento scuse incolpando la Magneti Marelli
                          Un p? come tutti, se fosse mai successo io incolperei le dunlop...

Comment

• Font Size

Impossibile.

Comment

• Font Size
                              Infatti siamo sul surreale...

Comment

• Font Size

Le gomme colpevoli sono le michelin...ormai lo sanno anche i muri...

Comment

X
                                Working...
                                X