Non avevamo dubbi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si ricomincia? Ma basta.....
Collapse
X
-
non ho trovato video
penso che le dichiarazioni siano queste..
26-06-2008 21:34Rossi: 'Stoner mi ha stupito' 'Lavoriamo per migliorare, ho chiesto a Yamaha nuovo software'ASSEN (OLANDA), 26 GIU - Ad Assen la Yamaha insegue la Ducati e Valentino Rossi non ci sta: 'Il mio obiettivo e' quello di vincere, non arrivare secondo'. 'Oggi mi sono impegnato al cento per cento pero' non so come abbia fatto Stoner a fare quel tempo. Siamo gia' a sette decimi di secondo sotto la pole dello scorso anno'. Tutto grazie alla nuova gestione del motore. 'Mannaggia all'elettronica', sorride Rossi. 'Anche noi abbiamo chiesto un nuovo software alla Yamaha ma non so se l'avremo prima dell'estate'.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostE' che non posso dirVi niente
ma fate il tifo per me
TORNIAMO IT
EVVAIIII!!!
Sei ufficiale in BMW con Xaus eh?
Grandeeeee!!!
Last edited by giuseppe_d; 27-06-08, 09:19.
Comment
-
-
Originally posted by ultras998s View PostRagassuoli non ? cos?...avreste dovuto vederla!
Rossi sar? pure fr?fri ma non ? un coglione!
Non sta come noi su un forum a perdere tempo....
Se lui utilizza il termine "inspiegabile" e lo accompagna con un sorrisetto e uno sguardo malizioso ha un suo chiaro significato....
D? la verit?.... non vedevi l'ora eh???
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Giu72 View PostMa se Rossi avesse usato la scusa che ha usato Stoner lo scorso anno per giustificare il secondo posto di Assen, QUANTI TITOLONI COME QUESTI AVREMMO VISTO????
tranquillo giu
rispondigli con questo
- 45
Last edited by giuseppe_d; 27-06-08, 10:08.
Comment
-
quante perle di sagges populer
Ad ogni modo, è in testa, ha un buon margine, è in palla, ed è pur sempre uno dei migliori piloti esistenti...
Se c'è davvero qualcuno che fa' un altro sport, è Lui... Anche perché è pur sempre l'uomo da battere ...
O no?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postquante perle di sagges populer
Ad ogni modo, ? in testa, ha un buon margine, ? in palla, ed ? pur sempre uno dei migliori piloti esistenti...
Se c'? davvero qualcuno che fa' un altro sport, ? Lui... Anche perch? ? pur sempre l'uomo da battere ...
O no?
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postquante perle di sagges populer
Ad ogni modo, ? in testa, ha un buon margine, ? in palla, ed ? pur sempre uno dei migliori piloti esistenti...
Se c'? davvero qualcuno che fa' un altro sport, ? Lui... Anche perch? ? pur sempre l'uomo da battere ...
O no?
se quest' anno dovesse succedere l' irreparabile, sarebbe l' elettronica!!!
Comment
X
Comment