Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

temperatura liquido di raffreddamento 998

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

temperatura liquido di raffreddamento 998

Ciao ragazzi, scrivo qui per chiedere a qualche esperto di motori ducati se ? normale che nel traffico intenso di roma dove non l'avevo mai portata l'ago del termostato della temperatura possa arrivare a fondo scala.
    Le ventole attaccano regolarmente ed il liquido di raffreddamento ? stato completamente sostituito a fine 2006 quindi relativamente recente.
    Il liquido ? solo leggermente al di sotto del livello massimo ma in ducati mi dicono che deve stare cos?.
    Nessun consumo anomalo di olio o particolari problematiche semplicemente il terrore che da un momento all'altro possa esplodere in una nuvola di vapore.
    Che mi dite?

• Font Size
    a me sembra strano ho avuto748 e andavo in giro con amici con998 ma la lancetta non l'ho mai visto sopra i110? sulla1098 hjo visto115 ma dop 3 ore di citta x testare la nuova mappa ducati antispegnimento

Comment

• Font Size
      Si si anche io abito a Roma, è normalissimo, i testastretta lavorano a temperature più alte, non ti preoccupare

Comment

• Font Size
        Originally posted by cicio View Post
        Si si anche io abito a Roma, ? normalissimo, i testastretta lavorano a temperature pi? alte, non ti preoccupare
        Guarda che poi fonde....

Comment

• Font Size
          Originally posted by cicio View Post
          Si si anche io abito a Roma, ? normalissimo, i testastretta lavorano a temperature pi? alte, non ti preoccupare
          meno male
          non mi era mai capitato perch? nel traffico normale bene o male la temperatura la tiene a bada, ma cavolo in citt? rischi di cuocere tutto.
          Comunque riguardando meglio ho notato che il liquido ? sceso appena sotto il minimo, ho rabboccato circa 300 cl di acqua e riportato al massimo, vediamo un po'

Comment

• Font Size
            Originally posted by MRK998 View Post
            meno male
            non mi era mai capitato perch? nel traffico normale bene o male la temperatura la tiene a bada, ma cavolo in citt? rischi di cuocere tutto.
            Comunque riguardando meglio ho notato che il liquido ? sceso appena sotto il minimo, ho rabboccato circa 300 cl di acqua e riportato al massimo, vediamo un po'
            Col 998 ho girato anch'io per strada e la temperatura sale molto ma francamente fino a fondo scala mai...io sentirei un meccanico....

Comment

• Font Size
              io quando proprio mi faccio un traffico a passo d'uomo a temperature africane arrivo a 3/4 delllo strumento... a fondo scala ci ero arrivato quando mi si era ossidato il pegullo del sensore... ma solo perchè segnava male...

Comment

• Font Size
                col caldo che sta facndo qui a roma......è + che normalISSIMO

Comment

• Font Size
                  e' normale...soprattutto se hai ancora i terminali originali

Comment

X
                  Working...
                  X