Originally posted by ultras998s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutto Assen qui.
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostPrima di cospargermi il capo di cenere (riguardo all'incapacit? di ducati di risolvere i problemi) aspetto il warm up di sabato ma una riflessione va fatta ovviamente...
... come diavolo ? possibile che una squadra corse come quella ducati trovi il bandolo della matassa dopo 7 gare cos?, di botto, permettendosi di rifilare decine di decimi ai migliori quando prima ne prendeva diversi...
... ? un salto quantico prossimo al secondo se non di pi?, roba che uno corre e l'altro sta a guardare, incredibile...
... almeno la mia azzardata scommessa di inizio anno riprende vigore eheh
Anche Guintoli sembra vada meglio. Vedremo.
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View Postsono solo prove libere
Ad ogni modo, chi ben comincia, è a metà del principio
ass...en è la pista ideale per la yamaha!!Last edited by jokerrs200; 26-06-08, 19:05.
Comment
-
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postmamma che gufo!!!!
ma mi auguro che sia giusta come la precedente....
sperando una sdraiata di rossi
Consiglio spassionato, non farlo ancora.
Ripeto il mio ? SOLO un consiglio.
Comment
-
Axxo me l'ero perso...
... andate tutti a cagare mi avete fatto illudere quando il sommo aveva già la cura!
Kmq sempre forza rossi, a 'sto giro il coniglio da tirare fuori dal cappello è forse troppo grande ma vediamo...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAxxo me l'ero perso...
... andate tutti a cagare mi avete fatto illudere quando il sommo aveva gi? la cura!
Kmq sempre forza rossi, a 'sto giro il coniglio da tirare fuori dal cappello ? forse troppo grande ma vediamo...
Per? va b? se proprio ci deve essere un fuggitivo speriamo sia biondo su una moto Rossa e con la moglie carina e bruna!
Comment
-
Originally posted by GASte View PostIo dico forza ragazzi, speriamo che riescano a mettere a posto la moto tutti in modo tale da non fare in modo che ci sia un singolo che prende e v? via, vogliamo er grupponeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Per? va b? se proprio ci deve essere un fuggitivo speriamo sia biondo su una moto Rossa e con la moglie carina e bruna!
Melandri?
aaaaaaaaaa no non ? sposato con quella bella figliuola.
Comment
X
Comment