Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Direi 15/36 con /55 post. e anteriore nuovo serie derivato stradale Pirelli/Metzeler. Occhio quando si cunsuma il davanti con il rapporto lungo.
Obbligatorio con /55 post. e anteriore Dunlop KR dato che fai scorrere molto la moto sempre.
Un dente in pi? con il 195/70 o /65 se ne sentissi la necessit?, io la terrei comunque lunga anche con la gomma alta dato che quando sei inclinato il rapporto ? pari ad un /55 e la moto al Mugello viaggia pi? inclinata che dritta.
con 998R ho provato il 16-39 (che è un pelo più lunga del 15-37) e mi sono ritrovato troppo lungo.
Ovviamente dipende poi come esci dalla Bucine, ma la sesta riuscivo a metterla solo 100/150 metri dopo la linea del traguardo, a metà salita per capirci.
Vel max da gps 259,6km/h, ma mi mancavano molti giri motore ancora...
Ti consiglio la 15-38 se vai normale, 15-37 se vai fortino (sotto i 2'10)
ciao
P.S. scusa, avevo capito che avessi un 998, forse coi cv in più che ha il 1098 proverei 15-37 ;-)
con 998R ho provato il 16-39 (che ? un pelo pi? lunga del 15-37) e mi sono ritrovato troppo lungo.
Ovviamente dipende poi come esci dalla Bucine, ma la sesta riuscivo a metterla solo 100/150 metri dopo la linea del traguardo, a met? salita per capirci.
Vel max da gps 259,6km/h, ma mi mancavano molti giri motore ancora...
Ti consiglio la 15-38 se vai normale, 15-37 se vai fortino (sotto i 2'10)
ciao
P.S. scusa, avevo capito che avessi un 998, forse coi cv in pi? che ha il 1098 proverei 15-37 ;-)
Bah...? la seconda volta che vado al Mugio....prover? col 38
Comment