Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti 1098 per il Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cicio View Post
    Io inizierei a cambiare la corona originale, se ? una di quelle che si rompono..
    appuntamento preso per sabato 5

Comment

• Font Size
      Direi 15/36 con /55 post. e anteriore nuovo serie derivato stradale Pirelli/Metzeler. Occhio quando si cunsuma il davanti con il rapporto lungo.
      Obbligatorio con /55 post. e anteriore Dunlop KR dato che fai scorrere molto la moto sempre.
      Un dente in pi? con il 195/70 o /65 se ne sentissi la necessit?, io la terrei comunque lunga anche con la gomma alta dato che quando sei inclinato il rapporto ? pari ad un /55 e la moto al Mugello viaggia pi? inclinata che dritta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ha il cambio elettronico senza togliere gas

gustoso, devo dire
        quello ? il cambio elettronico il cambio racing ha i rapporti che sono diversi (1? e 2? lunghe e le altre pi? ravvicinate)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          quello ? il cambio elettronico il cambio racing ha i rapporti che sono diversi (1? e 2? lunghe e le altre pi? ravvicinate)
          ho capitoooo

l'ha scritto pure Fermoone prima

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            cosa intendi con cambio racing?
            non dare retta a Giuseppe , il cambio racing significa cambio SBK con la prima lunghissima e tutti gli altri rapporti ravvicinati.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dany999s View Post
              non dare retta a Giuseppe , il cambio racing significa cambio SBK con la prima lunghissima e tutti gli altri rapporti ravvicinati.

HO CAPITOOOO!!

Comment

• Font Size
                giuseppe, una cosa e' il cambio elettronico, un'altra cosa e' il cambio race..
                Ha la prima piu' lunga.. capito ?

Comment

• Font Size
                  meglio il 520 tds

Comment

• Font Size
                    con 998R ho provato il 16-39 (che è un pelo più lunga del 15-37) e mi sono ritrovato troppo lungo.
                    Ovviamente dipende poi come esci dalla Bucine, ma la sesta riuscivo a metterla solo 100/150 metri dopo la linea del traguardo, a metà salita per capirci.

Vel max da gps 259,6km/h, ma mi mancavano molti giri motore ancora...

Ti consiglio la 15-38 se vai normale, 15-37 se vai fortino (sotto i 2'10)

ciao

P.S. scusa, avevo capito che avessi un 998, forse coi cv in più che ha il 1098 proverei 15-37 ;-)
                    Last edited by multimiky; 26-06-08, 09:35.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by multimiky View Post
                      con 998R ho provato il 16-39 (che ? un pelo pi? lunga del 15-37) e mi sono ritrovato troppo lungo.
                      Ovviamente dipende poi come esci dalla Bucine, ma la sesta riuscivo a metterla solo 100/150 metri dopo la linea del traguardo, a met? salita per capirci.

Vel max da gps 259,6km/h, ma mi mancavano molti giri motore ancora...

Ti consiglio la 15-38 se vai normale, 15-37 se vai fortino (sotto i 2'10)

ciao
                      P.S. scusa, avevo capito che avessi un 998, forse coi cv in pi? che ha il 1098 proverei 15-37 ;-)
                      Bah...? la seconda volta che vado al Mugio....prover? col 38

Comment

X
                      Working...
                      X