Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a proposito di 916... trovarne a prezzi decenti ? impossibile!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

a proposito di 916... trovarne a prezzi decenti ? impossibile!!!

Non sto parlando di sps o altro ma di un semplice 916 biposto. Non se ne trovano proprio intorno ai 3500-4000. Ok che ha fatto la storia, ma ? cmq una moto di serie, senza tiratura limitata che ha quasi 15 anni...

• Font Size
    Originally posted by pipod View Post
    Non sto parlando di sps o altro ma di un semplice 916 biposto. Non se ne trovano proprio intorno ai 3500-4000. Ok che ha fatto la storia, ma ? cmq una moto di serie, senza tiratura limitata che ha quasi 15 anni...
    non era a tiratura limitata ma non ne hanno prodotte vagonate

Comment

• Font Size
      Le moto non riescono a scendere sotto ad un prezzo minimo.

Ad esempio i Monster 900...anche dell'età della pietra, sotto i 3000 non si trovano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Le moto non riescono a scendere sotto ad un prezzo minimo.

Ad esempio i Monster 900...anche dell'et? della pietra, sotto i 3000 non si trovano.

allora per? non mi spiego perch? i 750 si trovano anche a 1500... per? non mi spiego perch? un 916 costa praticamente come un 996...

Comment

• Font Size
          allora per? non mi spiego perch? i 750 si trovano anche a 1500... per? non mi spiego perch? un 916 costa praticamente come un 996...
          Secondo me della serie Mitica , il 996 ? quello con meno senso.
          916 ? stato l'inizio , il 998 la max espressione mentre il 996 una via di mezzo se cos? possiamo dire...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ultras998s View Post
            Secondo me della serie Mitica , il 996 ? quello con meno senso.
            916 ? stato l'inizio , il 998 la max espressione mentre il 996 una via di mezzo se cos? possiamo dire...
            si per?, riprendetemi se sbaglio, il 996 ? quello che ha corso di pi?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ultras998s View Post
              non era a tiratura limitata ma non ne hanno prodotte vagonate
              Ricordo anch'io cos?

Comment

• Font Size
                Boh ..

Conosco piu' di una persona che ha faticato a prenderli 3500-4000 € per un 916 .

E' pur vero , come dice desmone , che meno di quella cifar comunque non si scende .

Comment

• Font Size
                  Beh, pero` il motore 996 e' il piu` Ducati di tutti in base al culometro.

Comment

• Font Size
                    *** benedica il 999 per non avere fatto storia!!

Comment

• Font Size
                      uno del mio club lo vende a 4000euri con varie parti speciali e tenuto abbastanza bene da poco revisionato .

Comment

• Font Size
                        io ho preso un 916 un mese fa completamente originale con un piccolo graffio sulla pancia gommata al 90% del 96 con 20000km originali a 4000euro...ma se avessi voluto l avrei già venduta per un paio di mille euri in più..ciò vuol dire che la bella è ricercata eccome...

Comment

• Font Size
                          si per?, riprendetemi se sbaglio, il 996 ? quello che ha corso di pi?...
                          Questo non lo so di preciso , se si parla di motore quello che ha corso di pi? ? il 999(credo...) .
                          Comunque se si parla di moto stradali , la 916 ha il suo innegabile fascino.
                          Il 996 pesava di pi? e sinceramente mi piace meno rispetto alla 916.
                          A me ste scritte fanno sesso!!!

Ci metti un paio di marchesini 5 razze color oro o in magnesio forgiato neri lucidi e hai un'orgasmo ogni volta che la vedi...

Comment

• Font Size
                            Il 996 io lo cercherei only SPS...da buongustaio!

Comment

• Font Size
                              E' una BELLA lotta

Comment

X
                              Working...
                              X