Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a proposito di 916... trovarne a prezzi decenti ? impossibile!!!
Non sto parlando di sps o altro ma di un semplice 916 biposto. Non se ne trovano proprio intorno ai 3500-4000. Ok che ha fatto la storia, ma ? cmq una moto di serie, senza tiratura limitata che ha quasi 15 anni...
E questo dovrebbe gi? farti riflettere su una piccola differenza tra moto prodotte nello stivale e moto prodotte nella terra del sole...
la mia è stata in vendita un anno a 5000 € trattabili, un paio di persone mi hanno chiamato offrendomi 2500€ senza neanche sapere delle condizioni della moto... alla fine ho deciso di tenerla in casa e godermela a modo mio
Comment