Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a proposito di 916... trovarne a prezzi decenti ? impossibile!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma per quanto possa essere bella non spenderei + di 3000 alla fine e un chiodo il 916
    Last edited by mrfonzy; 25-06-08, 20:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      ma per quanto possa essere bella non spenderei + di 3000 alla fine e un chiodo il 916
      Io lo prenderei comunque
      Se cerco un 916 non ? di sicuro per paragonarla alle prestanti hipersport odierne.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jack Sparrow View Post
        Il 996 io lo cercherei only SPS...da buongustaio!

da sbavoooo!!!! ma chi ? il fortunato possessore di quella che mi sembra essere una laverda sfc la dietro? non saranno tutte tue jack?!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pipod View Post
          Non sto parlando di sps o altro ma di un semplice 916 biposto. Non se ne trovano proprio intorno ai 3500-4000. Ok che ha fatto la storia, ma ? cmq una moto di serie, senza tiratura limitata che ha quasi 15 anni...
          E questo dovrebbe gi? farti riflettere su una piccola differenza tra moto prodotte nello stivale e moto prodotte nella terra del sole...

Comment

• Font Size
            ma che differenza ESTETICA c'è tra il 916 e il 996?

Comment

• Font Size
              la mia è stata in vendita un anno a 5000 € trattabili, un paio di persone mi hanno chiamato offrendomi 2500€ senza neanche sapere delle condizioni della moto... alla fine ho deciso di tenerla in casa e godermela a modo mio
              Last edited by Japbuster; 26-06-08, 09:39.

Comment

X
              Working...
              X