Non sto parlando di sps o altro ma di un semplice 916 biposto. Non se ne trovano proprio intorno ai 3500-4000. Ok che ha fatto la storia, ma ? cmq una moto di serie, senza tiratura limitata che ha quasi 15 anni...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a proposito di 916... trovarne a prezzi decenti ? impossibile!!!
Collapse
X
-
Originally posted by pipod View PostNon sto parlando di sps o altro ma di un semplice 916 biposto. Non se ne trovano proprio intorno ai 3500-4000. Ok che ha fatto la storia, ma ? cmq una moto di serie, senza tiratura limitata che ha quasi 15 anni...
-
Originally posted by desmoone View PostLe moto non riescono a scendere sotto ad un prezzo minimo.
Ad esempio i Monster 900...anche dell'et? della pietra, sotto i 3000 non si trovano.
allora per? non mi spiego perch? i 750 si trovano anche a 1500... per? non mi spiego perch? un 916 costa praticamente come un 996...
Comment
-
Originally posted by pipod View Postallora per? non mi spiego perch? i 750 si trovano anche a 1500... per? non mi spiego perch? un 916 costa praticamente come un 996...
916 ? stato l'inizio , il 998 la max espressione mentre il 996 una via di mezzo se cos? possiamo dire...
Comment
-
Boh ..
Conosco piu' di una persona che ha faticato a prenderli 3500-4000 € per un 916 .
E' pur vero , come dice desmone , che meno di quella cifar comunque non si scende .
Comment
-
Originally posted by pipod View PostNon sto parlando di sps o altro ma di un semplice 916 biposto. Non se ne trovano proprio intorno ai 3500-4000. Ok che ha fatto la storia, ma ? cmq una moto di serie, senza tiratura limitata che ha quasi 15 anni...
Comment
-
io ho preso un 916 un mese fa completamente originale con un piccolo graffio sulla pancia gommata al 90% del 96 con 20000km originali a 4000euro...ma se avessi voluto l avrei già venduta per un paio di mille euri in più..ciò vuol dire che la bella è ricercata eccome...
Comment
-
Originally posted by pipod View Postsi per?, riprendetemi se sbaglio, il 996 ? quello che ha corso di pi?...
Comunque se si parla di moto stradali , la 916 ha il suo innegabile fascino.
Il 996 pesava di pi? e sinceramente mi piace meno rispetto alla 916.
A me ste scritte fanno sesso!!!
Ci metti un paio di marchesini 5 razze color oro o in magnesio forgiato neri lucidi e hai un'orgasmo ogni volta che la vedi...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM