Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ho provato il PETARDO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente ho provato il PETARDO!!!

Ieri finalmente ho potuto assaporare le potenzialit? del mio Petardo, vito che l'ho comprato l'anno scorso e praticamente non l'avevo ancora usato in pista (l'anno scorso una uscita ma con le dunlop kr e l'assetto sballato quindi potevo stare a casa )!!!!!

Pista Rijeka visto che un po la conosco, arrivo la domenica sera ma.... con una strana sensazione: non provavo alcuna emozione!!!
    Di solito prima di ogni pistata ero pieno di adrenalina, tutto contento ed agitato! Stavolta nulla!

Dormo sereno senza pensare alla giornata che mi aspetta, senza pensare a tempi o a come potr? andare (anche se tutti sti pensieri me li ero fatti i giorni prima ), e poi la mattina la sveglia i primi preparativi: controllo pressione gomme, termocoperte, red bull etc... ma ancora nulla, tutto tranquillo nessuna agitazione dentro di me.

Arriva il momento di entrare, idem a prima sereno lucido col pensiero solo al divertimento.

L'asfalto era caldissimo (arrivato anche a 52? ) la pista come me la ricordavo, la moto..... FICA!!!!!

Ho cercato di capire come caxxo si usa sta moto e giro dopo giro (con lunghe pause dopo 5/6 giri causa caldo e fisico di m... ) ho capito che bisogna essere decisi, non puoi entrare in curva a caxxo di cane, pi? entri forte e pi? ti da fiducia!!! E' uno spettacolo! C'ha un anteriore della Madonn@!!! Ah si... ho capito pure che ci vuole fisico... quello che a me manca!
    Insomma nel pomeriggio sono arrivato a girare in 1.46,5 per pi? giri, che non ? assolutamente un tempone mane sono rimasto soddisfatto visto che erano i tempi che facevo con l'rsv con la quale c'ho girato parecchie volte, e visto anche ero fermo da tempo e il Petardo non l'avevo ancora testato!

Quindi ora, dopo quasi un anno e mezzo dall'acquisto, posso ritenermi PIENAMENTE SODDISFATTO del cambio moto! Mi appaga in tutto: bellezza e funzionalit?!

Spero di tornare in sella a godere presto!!!!

• Font Size
    Enr?, s'? rotto o no ?

Comment

• Font Size
      No nemmeno un problema a parte che ho perso un paio di viti!

MA una delle due l'aveva avvitata LA "Principessa" quindi.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        No nemmeno un problema a parte che ho perso un paio di viti!

MA una delle due l'aveva avvitata LA "Principessa" quindi.....
        Enr?, io prima o poi le cose vengo a saperle ....confessa adesso che ? meglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          Enr?, io prima o poi le cose vengo a saperle ....confessa adesso che ? meglio
          Nessun problema Mauro solo due viti perse e l'ho accesa col booster perch? la batteria (giapponese!!!! ) era gi?!

Comment

• Font Size
            tieniti libero per il 22.23.24

ah dimenticavo: brutta sega, se non vieni al mio compleanno tì debello dalla lista dei miei amanti
            Last edited by l'incosciente; 24-06-08, 21:31.

Comment

• Font Size
              Per agosto verrò solo a vedere forse per il compleanno presente se a Milano!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Per agosto verr? solo a vedere forse per il compleanno presente se a Milano!
                cacati

Comment

• Font Size
                  Differenze con l'Rsv?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ultras998s View Post
                    Differenze con l'Rsv?
                    Beh l'rsv che avevo io era pi? scarsa di motore sebbene avessi doppio akra cornetti d'aspirazione ed eprom dedicata, ma questo l'avevo gi? notato!
                    Poi l'rsv ? ben pi? semplice scendeva in piega con meno sforzo rispetto al ducatone, per? ? anche vero che, come gi? detto prima, il ducati pi? forte entri in curva e pi? ti viene semplice farla scendere!
                    Ho notato una sensazione di estrema sicurezza sia sull'anteriore che sul posteriore! Caxxo l'anteriore ? granitico!!! troppo fico!!!!

Poi, ma questo ? soggettivo, io mi sono trovato meglio col mio stile di guida (mi sposto parecchio col corpo) col ducati sia per la posizione delle pedane (ben pi? alte) ma soprattutto per la snellezza della moto!

Comment

• Font Size
                      grande il Peto!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabiettor6 View Post
                        grande il Peto!!!!

detta cos?....

bene enrico...adesso vedi di farla divertire un po'...basta con le cose serie...casa...donna..lavoro....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          detta cos?....

bene enrico...adesso vedi di farla divertire un po'...basta con le cose serie...casa...donna..lavoro....
                          Fede caxxo me ghe vorja i to schei pa ndare ben!!!!!

Comment

• Font Size
                            Anca a mi

Dai Lombrico ,la prossima volta 43

Comment

• Font Size
                              e andate a battere no? come pensate li abbia fatti io

Comment

X
                              Working...
                              X