Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telaio 916

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Anzitutto bisogna vedere se funziona in MotoGP.

Poi....bisogna vedere se non risulti troppo rigido su strada.

Cmq...se funziona in MotoGP....non credo che ci saranno trasbordi nella produzione stradale.....almeno non prima di 5/8 anni.

secondo me non ci siamo capiti...da mettere in produzione e di conseguenza poi in sbk sarebbe tra 2-3 anni il non telaio(definizione inventata ora da me), tipo la soluzione usata quest'anno,
    per avere in produzione un telaio in carbonio come quello che pare useranno l'anno prox....concordo sui 5-8 anni (anche 10 magari )

Comment

• Font Size
      Se funzionerà su un prototipo (GP) il passo di inserirlo come soluzione tecnica su moto di derivazione "di serie" sorà sicuramente più breve ... poi forse noi comuni mortali non lo avremo mai

Comment

• Font Size
        Pirla

P.S. venerdì scorso ho visto la moto di Xaus... La scritta DUCATI e la forma delle carene sono esattamente come la mia Il resto NO

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco636 View Post
          secondo me non ci siamo capiti...da mettere in produzione e di conseguenza poi in sbk sarebbe tra 2-3 anni il non telaio(definizione inventata ora da me), tipo la soluzione usata quest'anno,
          per avere in produzione un telaio in carbonio come quello che pare useranno l'anno prox....concordo sui 5-8 anni (anche 10 magari )
          mah ..... se nn fosse per i probl di costo del carboniocredo che lo vedremmo pure prima ( quanto gli costa 1kg di carbonio in pressa idraulica su stampo vs il taglio di profilati in cromo/molibildeno .....) e cmnq basta vedere la bimota che lo mise in produzione con l'sb8r

Comment

X
          Working...