Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemino 1098r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Abbastanza bene grazie, a parte le lacrime per le risate.

be dai...anche se non ho capito perch?....

sono solo prove libere

Comment

• Font Size
      Sono sempre prove libere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bradipomissile View Post
        ho un problemino con il cruscotto della motina, dopo qualche chilometro il cruscotto si appanna leggermente dall'interno, poi dopo qualche minuto dallo spegnimento l'umidit? evapora e tutto torna a posto.
        qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile??
        ciao
        credo sia routine,due miei amici hanno comprato l'848. Fari completamente appannati e anche il cruscotto, solo un pochino..

Comment

• Font Size
          Originally posted by President View Post
          credo sia routine,due miei amici hanno comprato l'848. Fari completamente appannati e anche il cruscotto, solo un pochino..
          Beh, non la definirei proprio routine, soprattutto per quel che riguarda i fari.

Comment

• Font Size
            ma che problema c'? tanto ducati cambia tutto in garanzia figurarsi su un R.

x Stradivari fai un po' di Km poi secondo me fagli dare una controllata. quel motore ? un motore da corsa ed ? molto sensibile alle regolazioni di elettronica. Per inciso io delle centraline DP non mi fido per nulla.

Comunque deve girare come un orologio. l'unica cosa che vedo che ogni tanto succede ? che se si spegne da calda non si accende perch? il motorino d'avviamento non ce la fa a vincere la forza dei gas incombusti nei cilindri.
            basta dargli una sgasata quando spegni ed il problema ? risolto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MSIAMD View Post
              ...Per il resto come lo trovi? Hai aperto una discussione sul tuo gioiellino? Io ho visto solo qualche foto di appena uscita da mamma Ducati!!!!
              MI trovo benissimo...per quanto concerne il motore, visto il rigido rodaggio imposto dalla casa, non mi esprimo (posto che le potenzialit? mostruose del bicilindrico di 1200 cc si intuiscono appena).
              Ciclisticamente ? fantastica...anche in considerazione al peso-piuma, entra in curva con una velocit? quasi imbarazzante!
              I freni, su strada, sono troppo aggressivi: iper modulabili quindi perfetti in caso di frenata "voluta"...a mio avviso da starci molto ma molto all'occhio per il caso di panic-stop!
              Da non sottovalutare anche un altro pregio...cazzarola, quando apri il box e la vedi bella lucida ti fa commuovere per quanto ? bella!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by matius View Post
                ma che problema c'? tanto ducati cambia tutto in garanzia figurarsi su un R.

x Stradivari fai un po' di Km poi secondo me fagli dare una controllata. quel motore ? un motore da corsa ed ? molto sensibile alle regolazioni di elettronica. Per inciso io delle centraline DP non mi fido per nulla.

Comunque deve girare come un orologio. l'unica cosa che vedo che ogni tanto succede ? che se si spegne da calda non si accende perch? il motorino d'avviamento non ce la fa a vincere la forza dei gas incombusti nei cilindri.
                basta dargli una sgasata quando spegni ed il problema ? risolto.
                Il motore gira benissimo non bene.
                L'avviamento, sia a caldo che a freddo, ? perfetto.
                Il problema, forse dovuto al fatto che di bicilindrici sono completamente a digiuno (? il primo che possiedo), si presenta solo al primo avvio (o meglio dopo circa un minuto dal primo avvio) dopo pi? giorni che rimane ferma.
                Prover? con la sgasata prima dello spegnimento!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Il motore gira benissimo non bene.
                  L'avviamento, sia a caldo che a freddo, ? perfetto.
                  Il problema, forse dovuto al fatto che di bicilindrici sono completamente a digiuno (? il primo che possiedo), si presenta solo al primo avvio (o meglio dopo circa un minuto dal primo avvio) dopo pi? giorni che rimane ferma.
                  Prover? con la sgasata prima dello spegnimento!
                  non credo sia un problema "tipico" del bicilindrico. Ho un VTR e questo problema non l'ho risontrato

Comment

• Font Size
                    MI trovo benissimo...per quanto concerne il motore, visto il rigido rodaggio imposto dalla casa, non mi esprimo (posto che le potenzialit? mostruose del bicilindrico di 1200 cc si intuiscono appena).
                    Ciclisticamente ? fantastica...anche in considerazione al peso-piuma, entra in curva con una velocit? quasi imbarazzante!
                    I freni, su strada, sono troppo aggressivi: iper modulabili quindi perfetti in caso di frenata "voluta"...a mio avviso da starci molto ma molto all'occhio per il caso di panic-stop!
                    Da non sottovalutare anche un altro pregio...cazzarola, quando apri il box e la vedi bella lucida ti fa commuovere per quanto ? bella!!!!

Curiosit?, cosa intendi per rigido rodaggio imposto dalla casa?
                    Cosa consigliano?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      non credo sia un problema "tipico" del bicilindrico. Ho un VTR e questo problema non l'ho risontrato
                      Credo sia una caratteristica di un bicilindrico molto compresso e tirato...per giunta dotato di uno scarico molto "aperto" e di una centralina che, visti i consumi da petroliera, ne butta di benzina in quelle due camere di scoppio!!!

PS: sono convinto che montando scarico e centralina "stradali" tale caratteristica sparisca del tutto
                      Last edited by stradivari; 24-06-08, 17:58.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Curiosit?, cosa intendi per rigido rodaggio imposto dalla casa?
                        Cosa consigliano?
                        Il libretto dice: no assolutamente (usato proprio questo avverbio) a regimi superiori i 5.500 giri per i primi 1000 Km; evitare (quindi meno tassativamente) di superare i 7.500 giri dai 1000 ai 2500 Km.

Comment

• Font Size
                          Il libretto dice: no assolutamente (usato proprio questo avverbio) a regimi superiori i 5.500 giri per i primi 1000 Km; evitare (quindi meno tassativamente) di superare i 7.500 giri dai 1000 ai 2500 Km.

e' praticamenete uguale su ogni libretto....

Comment

• Font Size
                            Credo sia una caratteristica di un bicilindrico molto compresso e tirato...per giunta dotato di uno scarico molto "aperto" e di una centralina che, visti i consumi da petroliera, ne butta di benzina in quelle due camere di scoppio!!!

PS: sono convinto che montando scarico e centralina "stradali" tale caratteristica sparisca del tutto
                            scusa, non avevo letto delle modifiche

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              e' praticamenete uguale su ogni libretto....
                              Ne ero sicuro...per? mi hanno detto che almeno per i primi 1000 Km ? meglio attenermi...dopo il primo tagliando, invece, full gass!!!

Comment

• Font Size
                                Ne ero sicuro...per? mi hanno detto che almeno per i primi 1000 Km ? meglio attenermi...dopo il primo tagliando, invece, full gass!!!
                                bravo!!!!
                                gia la mia dice la su a soli 5000giri....quindi la R sara' di tutto rispetto!!!!
                                ogni tanto pero' in marce alte dai un affondo....

Comment

X
                                Working...
                                X