Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemino 1098r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problemino 1098r

    ho un problemino con il cruscotto della motina, dopo qualche chilometro il cruscotto si appanna leggermente dall'interno, poi dopo qualche minuto dallo spegnimento l'umidit? evapora e tutto torna a posto.
    qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile??
    ciao

  • Font Size
    #2
    Sì io, nel mio ovetto 50...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi succede sul TTR quando vado per campi e guado torrenti.

      Scherzi a parte. C'é qualche tenuta che non é perfetta. Sostituzione in garanzia del pezzo, da solo non può migliorare anzi può solo peggiorare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        infatti, il conce mi ha detto di portarla a vedere, ma non ho voglia di rimanere smotato, far? fare l'intervento al primo tagliando mi s?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          non preoccuparti, con tutta la pioggia caduta nell'ultimo mese penso sia normale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Era stato fatto un richiamo se non erro

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche nel mio sportcity...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non ? obbligatorio entrare in tutti 3D....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' normale, mi succede anche a me con il liberty 50


                  Vai tranquillo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    S? io, nel mio ovetto 50...

                    Originally posted by Aran Banjo View Post
                    Mi succede sul TTR quando vado per campi e guado torrenti.
                    Originally posted by syd87 View Post
                    anche nel mio sportcity...
                    WOW...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si anch'io ho lo stesso problema gi? segnalato a concessionario e quindi a mamma Ducati , per il momento la risposta datami ? stata che ? normale in quanto il cruscotto ? areggiato quindi la condensa si crea quando passa da una zona fredda e umida a una zona con temperature pi? alte.. In effetti all'inizio mi ero allarmato in quanto lo faceva spesso, poi ho notato che girando di pi? l'effetto velo del cruscotto passa e addirittura da qualche settimana non lo fa proprio...
                      Per quanto riguarda i richiami mi hanno garantito che non ce n'? ho chiesto anche al centro assitenza via mail!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A me nulla di nulla...moto perfetta in tutto!
                        ...unica cosa, dovuta molto probabilmente alla particolare mappatura della centralina DP per il completo da 70mm: ma come cavolo si fa a scaldare la moto dopo qualche giorno di attività?
                        Se la lascio al minimo per un po' appena parto si spegne...se parto subito...pure!!!
                        La procedura con il bicilindrico non mi riesce molto bene, lo confesso!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non scaldarla lasciandola al minimo Rob Per il resto chiama Beppe

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stradivari View Post
                            A me nulla di nulla...moto perfetta in tutto!
                            ...unica cosa, dovuta molto probabilmente alla particolare mappatura della centralina DP per il completo da 70mm: ma come cavolo si fa a scaldare la moto dopo qualche giorno di attivit??
                            Se la lascio al minimo per un po' appena parto si spegne...se parto subito...pure!!!
                            La procedura con il bicilindrico non mi riesce molto bene, lo confesso!
                            Mai avuto problemi con la via la faccio arrivare a 40 gradi che spunta scritto e via.
                            Potrebbe essere che ancora non sei abituato con frizione e acceleratore io ho notato una differenzona dal quattro cilindri!!!
                            Che io sappia qualche modello l'hanno richiamato per il problema di spegnimento ma bastava rimappare.. magari vedi in conce se il problema persiste!!

                            Per il resto come lo trovi? Hai aperto una discussione sul tuo gioiellino? Io ho visto solo qualche foto di appena uscita da mamma Ducati!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              roby, pure a me si ? spenta un paio di volte in partenza, ma ? questione di abitudine alla frizione e di orecchio al bicilindrico, ora tutto ok

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X