Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Master Bike (il giornale)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Master Bike (il giornale)

Ovviamente non sto aprendo questa discussione per l'evento Master Bike che per noi Ducatisti ha rappresentato ed ? stato (perlomeno per me) motivo della decisione di cambiare totalmente rivista.

Mai pi? InMoto... ma bensi Master Bike forever..

Ho appena preso il secondo numero (il primo l'ho perso) e dando una sfogliata veloce mi ? sembrato validissimo. Ci si aggiorna nelle prossime ore serali (vediamo se trovo un ritaglio per leggere qualche articolino)!!!

• Font Size
    In effetti ho iniziato a leggere qualcosina ieri sera prima di andare a leto e stamane. E la mia prima impressione è stata più che confermata, soprattutto perchè alla fine c'è una buona varietà di marche per componenti speciali o aftermarket.

Comment

• Font Size
      io ho dato una passata veloce al primo numero e anche a me è sembrato bello, poi per ora è ancora in promozione a solo 1€....solo che non mi ricordo mai di prenderlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post
        io ho dato una passata veloce al primo numero e anche a me ? sembrato bello, poi per ora ? ancora in promozione a solo 1?....solo che non mi ricordo mai di prenderlo

Io finalmente stamane ho letto qualcosa, allora per foto sono veramente messi bene, per dati tecnici se sono quelli veri (e penso proprio di si) ti fanno gasare a 1000, per la descrizione nell'articolo ovviamente non ci trovi descritto proprio tutto (perlomeno nei tre atricoli che ho letto io) certo che devono salvaguardare il lavoro dei vari team e questo CMQ resta plausibile..
        Sai io me lo son perso il primo chi sa se lo si trova ancora.. il secondo di sicuro si io l'ho preso proprio l'altro ieri!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MSIAMD View Post
          Io finalmente stamane ho letto qualcosa, allora per foto sono veramente messi bene, per dati tecnici se sono quelli veri (e penso proprio di si) ti fanno gasare a 1000, per la descrizione nell'articolo ovviamente non ci trovi descritto proprio tutto (perlomeno nei tre atricoli che ho letto io) certo che devono salvaguardare il lavoro dei vari team e questo CMQ resta plausibile..
          Sai io me lo son perso il primo chi sa se lo si trova ancora.. il secondo di sicuro si io l'ho preso proprio l'altro ieri!!!!

insomma, promosso

allora la mia impressione ? confermata, non saprei propio se si trova ancora il 1? num. xch? come sai, gli invenduti vanno resi e non credo sia semplice se non rivolgendosi agli arretrati

Comment

• Font Size
            Nel primo numero c'era la prova della 1098 f08 di Troy con foto che quasi la radiografavano.

rivista splendida a giorni dovrebbe uscire il terzo numero con la prova del 749r che sta massacrando tutti nel challenge

Comment

• Font Size
              SE NON SBAGLIO PERO'....il direttore è lo stesso di INMOTO: a buon intenditor poche parole................ :-(

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alone View Post
                SE NON SBAGLIO PERO'....il direttore ? lo stesso di INMOTO: a buon intenditor poche parole................ :-(

non lo s?, x? ? la stessa casa editrice di Motosprint

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco636 View Post
                  non lo s?, x? ? la stessa casa editrice di Motosprint
                  di cui fa parte anche InMoto...

Comment

• Font Size
                    Ma come mai In Moto (che fa cagare) non ti piace più?

Comment

• Font Size
                      Bellissima rivista piena di foto di particolari tecnici in evidenza

Solo che forse hai sbagliato sezione per postare...

Comment

• Font Size
                        è un gomblotto!!!!

Comment

• Font Size
                          Il direttore ? claudio corsetti che credo sia ancora il direttore di motosprint.
                          Cmq la rivista ? bella e ben fatta,la leggo molto volentieri e i servizi mi sembrano realizzati molto bene, le foto sono eccellenti.
                          Se non si dovessero perdere per strada credo proprio che la comprer? tutti i mesi.

Comment

• Font Size
                            io il primo numero............ C'E' L'HO!!! PRESO IN OMAGGIO AL MUGELLO LUNEDI!!
                            hehehehehehehe
                            cmq fa parte dello stesso gruppo di in moto e motosprint, infatti il direttore è Corsetti........................

Comment

• Font Size
                              Stesso gruppo Conti editore il numero di telefono del centralino cosi come la sede sono le stesse di Motosprint

Comment

X
                              Working...
                              X