Originally posted by duke848
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monobraccio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Slayer View Postma se il forum deve essere pieno di queste stro**ate...non si fa prima a chiuderlo?Originally posted by Toledo View PostNO... Si fa' prima a crearsene uno, pagarselo e gestirselo come meglio si crede, senza venire qui a scrivere ste stro**ate
Originally posted by Slayer View Postaggiungo: se non si accetta nemmeno mezza critica, dov'? la comunicazione staff <=> utente /utente <=> staff
Ma dove leggi che si possono esprimere critiche in pubblico e non solamente in privata sede ?
Ma dove leggi che in DDG vige la democrazia ?
Temo tu ti sia confuso ... qui il WebMaster e' Mito22 e , tuo malgrado , ha libero arbitrio a 360 gradi sul SUO forum
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAllora riassumendo : non ti piace essere lecchino ma hai timore a parlare ... mmh interessante la cosa
nn ? che a me nn piace essere lecchino....semplicemente nn lo sono.
poi perch? avrei timore a parlare??
ho gi? detto cosa pensavo....anzi scritto...
vuoi per caso alimentare questo stupendo topic??
Comment
-
Lele...Jap mi ha sempre detto che sei un "bravo picciotto" ed anche sveglio....
ora....visto che sei anche mod ed utente da tanto tempo (leggi esperienza sul forum) come fai a non dire che questo topic, insieme a quello della topa di melandri ed a qualche altro, è una cazzata madornale che nn ha motivo di esistere in questa sezione?
Non lo dici perchè è maoni che scrive...e toledo che modera......modera vabbè....tanto per dire....
Comment
-
Originally posted by duke848 View PostLele...Jap mi ha sempre detto che sei un "bravo picciotto" ed anche sveglio....
ora....visto che sei anche mod ed utente da tanto tempo (leggi esperienza sul forum) come fai a non dire che questo topic, insieme a quello della topa di melandri ed a qualche altro, ? una cazzata madornale che nn ha motivo di esistere in questa sezione?
Non lo dici perch? ? maoni che scrive...e toledo che modera......modera vabb?....tanto per dire....
Comment
-
-
Originally posted by duke848 View Postvuoi per caso alimentare questo stupendo topic??
DaiDeGas e' cosi da sempre , e' un forum fantastico (e le continue ed innumerevoli iscrizioni non fanno altro che confermarlo) ... pertanto se non ti trovi a tuo agio in topci di cazzeggio hai due semplicissime scelte :
1) non entri nei topic di cazzeggio e qualora incappi in uno di questi esci semplicemente
2) cambi forum e vai dove non ci sono topic "stupendi"
Sicuro e' che , tra tutte le cose che puoi fare , non e' contemplata la polemica su DDG o giudizi sulla moderazione .Last edited by Lele-R1-Crash; 24-06-08, 16:06.
Comment
-
Originally posted by duke848 View PostLele...Jap mi ha sempre detto che sei un "bravo picciotto" ed anche sveglio....
ora....visto che sei anche mod ed utente da tanto tempo (leggi esperienza sul forum) come fai a non dire che questo topic, insieme a quello della topa di melandri ed a qualche altro, ? una cazzata madornale che nn ha motivo di esistere in questa sezione?
Non lo dici perch? ? maoni che scrive...e toledo che modera......modera vabb?....tanto per dire....
Quanto a Toledo e' uno dei migliori moderatori di DDG pertanto se non ti trovi in sintonia con il suo agire penso sia il caso tu ti faccia un'esame di coscienza sul tuo modo di porti nel forum
Quanto a JapBuster e' un bravissimo ragazzo e con lui ci si intende bene ... essendo tu suo amico mi aspetto stesso comportamento
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNO vogliamo , o per lo meno voglio , solamente evitare che ci siano spine nelel chiappe di DDG .
DaiDeGas e' cosi da sempre , e' un forum fantastico (e le continue ed innumerevoli iscrizioni non fanno altro che confermarlo) ... pertanto se non ti trovi a tuo agio in topci di cazzeggio hai due semplicissime scelte :
1) non entri nei topic di cazzeggio e qualora incappi in uno di questi esci semplicemente
2) cambi forum e vai dove non ci sono topic "stupendi" .
2).....scusa eh...ma secondo te ho il pc solo per ddg? ....internet ? un po + grandino...
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSicuro e' che , tra tutte le cose che puoi fare , non e' contemplata la polemica su DDG o giudizi sulla moderazione .
Comment
-
Originally posted by duke848 View PostLo soooo....e che a volte si sente il bisogno di esprimersi...
Comment
X
Comment