Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi, nelle Midlands, la coppia Stoner-Ducati è tornata al massimo della forma: merito di un nuovo sistema elettronico di gestione del motore, che rende più dolce l’erogazione ai bassi regimi del V4 di Boego Panigale, rendendo di conseguenza più facile da guidare la GP8. “E’ meraviglioso vedere quanto vantaggio ci ha dato questo nuovo sistema – ha detto Casey a fine corsa – La Ducati ha lavorato tanto per venire fuori da questa situazione: la nuova gestione del motore ha funzionato bene a Montmelò, nei test, e anche qui: ora dobbiamo soltanto aspettare di capire se funzionerà bene anche sugli altri circuiti”.
quand'? che fate la pausa che vado a prendere i popcorn!?!?!?
perche polemizzare quello che accade in motogp quando intanto non ce ne viene in tasca na cippa... meglio godersela e commentare albitralmente dando i meriti a chi di dovere e un mi dispiace a chi non ? riuscito ma ha dato il massimo!!!
io ho puntato 100 euro vincita giuseppe_d e lui non si ? nemmeno presentato in griglia!!!
Oggi, nelle Midlands, la coppia Stoner-Ducati ? tornata al massimo della forma: merito di un nuovo sistema elettronico di gestione del motore, che rende pi? dolce l?erogazione ai bassi regimi del V4 di Boego Panigale, rendendo di conseguenza pi? facile da guidare la GP8. ?E? meraviglioso vedere quanto vantaggio ci ha dato questo nuovo sistema ? ha detto Casey a fine corsa ? La Ducati ha lavorato tanto per venire fuori da questa situazione: la nuova gestione del motore ha funzionato bene a Montmel?, nei test, e anche qui: ora dobbiamo soltanto aspettare di capire se funzioner? bene anche sugli altri circuiti?.
ma gli altri non ce l'hanno????
Magari ce l'hanno diversa perch? il motore ? diverso????
ImpossiBBile... Deve essere per forza LA CENTRALINA DEL SABBBATO NOTTE
Comment