Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caro Melandri !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi ho letto in queste pagine cose terrificanti!!!!!!!!!
    spero che non sia vero niente ne da parte della squadra ne da parte del pilota!!!
    cioe' avete scritto che la ducati non fa niente per sistemargli la moto e che lui va al passeggio per farsi cacciare!!!!
    spero tanto che siano cose false se no melandri non verra' piu considerato sa me come pilota e chi gestisce la squadra ducati corse idem

Comment

• Font Size
      Secondo me ha una totale sfiducia nella moto che non se la sente proprio di forzare.
      Forse qualcuno dimentica che qualche anno fa era considerato un potenziale aspirante al mondiale, e in effetti la honda la faceva girare, garoni ne ha fatti tenendo dietro il sempre buon rossi!
      certo è sempre stato un pò influenzabile dallo stato d'animo, è un pilota che ha bisogno di sentirsi considerato, ha bisogno di sentire la fiducia.

Non credo stia facendo apposta il merendero per le piste, ma ormai è nel pallone più totale. Se tornasse alla honda non avrebbe difficoltà a stare davanti ad Hayden e il buonissimo dovizioso!
      Last edited by lucavelox; 23-06-08, 11:32.

Comment

• Font Size
        melandri sei imbarazzante

Comment

• Font Size
          Originally posted by kindly View Post
          il prossimo anno andr? in kawa.
          per questa stagione mi dispiace veramente tanto per lui, ? un ottimo pilota, non merita di stare dove sta adesso...FORZA MARCO

Dipende.

Se continua ad arrivare ultimo... temo che non lo vorr? pi? neanche la Kawasaki. Esiste un limite per il quale si pu? pensare che sia colpa della moto. Probabilmente nel team verde avranno pensato a lui... ma si ricrederanno se i risultati saranno inferiori a quelli delle Ducati non ufficiali.

Melandri, se non migliora, rischia di fare la fine di Giberbau.

Comment

• Font Size
            Originally posted by carlo_a_tuono View Post
            ragazzi ho letto in queste pagine cose terrificanti!!!!!!!!!
            spero che non sia vero niente ne da parte della squadra ne da parte del pilota!!!
            cioe' avete scritto che la ducati non fa niente per sistemargli la moto e che lui va al passeggio per farsi cacciare!!!!
            spero tanto che siano cose false se no melandri non verra' piu considerato sa me come pilota e chi gestisce la squadra ducati corse idem

- Credo che la Ducati non gli faccia tutte le modifiche che lui vorrebbe ed ? naturale che sia cos? per non disperdere risorse. Si tratta di un piccolo team e non possono fare due moto troppo diverse tra loro. Prima di esigere personalizzazioni devi mostrare risultati.

- Credo che Melandri ce la metta tutta o quasi (spero). Se proprio vuoi farti cacciare... cerchi di non arrivare mai a punti, ma certamente non ti umili arrivando ultimo. Questo diventa controproducente e rischia di minare anche i futuri ingaggi. A mio avviso ? solo un pilota emotivo e molto demoralizzato. Queste due cose lo fanno sembrare un brocco anche se forse potrebbe avere del talento.
            Last edited by Dueruote_; 23-06-08, 11:49.

Comment

• Font Size
              partiamo dal presupposto che Melandri non distingue una molla del precarico da una vacca , come puo farsi fare delle modifiche dico io ? Melandri "era" solo un pilota veloce, ma di una moto non ne capisce nulla.
              Visto ci? se chiedi voglio una moto che gira con il culo ? chiaro che Preziosi ti manda a cagare , ed ? giusto .
              Quindi perlomeno impegnati un pochino e cerca di capire come c***o funziona sta moto.
              non dico di vincere ma stai almeno a 3-5 decimi da Stoner.
              poi in Ducati dovrebbero impedirgli di vedere la nuova ragazza ! ...... eventualmente ci penso io a tenerla lontano da lui

Comment

• Font Size
                Ha pure perso l'invidiabile record di pilota pi? giovane a vincere un GP...gli sta andando tutto male quest'anno.

Comment

• Font Size
                  Stavo pensando una roba....con che coraggio Melandri si può definire "giù di corda", "triste" o addirittura depresso; voglio dì, viene pagato 3 milioni di euro l'anno, guida una D16 nel mondiale e soprattutto ha sta topona che lo aspetta ogni giorno a casa...te se fuori!!!!!!!Fossi io in una situazione del genere, rimarrei cmq un chiodo, ma depresso no quello mai!!!
                  Last edited by GASte; 23-06-08, 12:06.

Comment

• Font Size
                    bravo gaste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    la depressione è una stronzata galattica!
                    melandri va piano apposta.

l'anno scorso, quando annunciarono di averlo ingaggiato al posto di capirossi rimasi sconcertato... sapevo che era una caga.ta, non pensavo fino a sto punto.

ducati: ti sta bene anche se faccio il tifo per voi.

forza loris!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      quoto su tutto, grande delusione, ci credevo, adesso sinceramente gli farei trombare la donna da stoner e poi voglio vedere se non arriva secondo in gara per andarlo a prendere eheheheheh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ducanero View Post
                        quoto su tutto, grande delusione, ci credevo, adesso sinceramente gli farei trombare la donna da stoner e poi voglio vedere se non arriva secondo in gara per andarlo a prendere eheheheheh
                        Seee poi la senti Adriana!!!!!
                        Facciamo una roba, la donna gliela bombo io ma a Melandri diciamo che è stato Stoner!!!
                        Last edited by GASte; 25-06-08, 06:52.

Comment

X
                        Working...
                        X