Hai preso paga da Ben Spies, esordiente nella motogp , a donighton non ha mai corso, che sia il caso di lasciar stare per sempre??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caro Melandri !!
Collapse
X
-
Oh io mi propongo ufficialmente di rimpiazzare Melandri, tanto il risultato sarebbe lo stesso, non chiedo una lira di stipendio, solo un panino a mezzo giorno e sera, la colazione la metto io....cos? non solo Ducati risparmia ma si possono fare un p? di pubblicit? con qualche reality del tipo "un chiodo in MotoGp" o robe del genere!!
Comment
-
il cog###ne ? lui che li prende, o chi glieli da i 3 mil di euro? E dignit? a parte ,visto che chi rompe i contratti paga, questa sar? la sua maniera ostruzionistica per cambiare team. Certo ? che per un campione, questo ? un comportamento inqualificabile sia per rispetto a se stesso che verso i propri fans. Mancanza di orgoglio e di amor proprio. Anche in questo campo THE DOCTOR docet.
Comment
-
Originally posted by elio View Postun pilota non ? un "lavoratore" e la squadra non ? un "datore di lavoro"
il pilota ed il team si impegnano a fare un numero di stagioni di gare assieme senza possibilit? di fare altro... chi viene meno agli impegni contrattuali deve pagare una penale
L'esempio "lavoratore" e "datore di lavoro" non sar? calzantissimo, ma di certo ai quei livelli ? la squadra a pagare il pilota e non viceversa.
Comment
-
Originally posted by Sciamano View PostAppunto, paga una penale....ma, nel caso del pilota, non significa che gli sia impedito andarsene.
L'esempio "lavoratore" e "datore di lavoro" non sarà calzantissimo, ma di certo ai quei livelli è la squadra a pagare il pilota e non viceversa.
insomma, il problema sono i soldi e le penali in entrambi i casi saranno decisamente elevate
sciamà
un dipendente dà il preavviso e se ne va, stop
paragonare un contratto di ingaggio di un pilota di motogp con un contratto collettivo di lavoro di un dipendente è come paragonare una 550maranello con una panda: hanno entrambe 4 ruote, un motore etc. ma non sono "cose" confrontabili
Last edited by elio; 23-06-08, 09:31.
Comment
-
Francamente penso che Ducati non abbia mandato via Melandri per il semplice fatto che Canepa gli serve come collaudatore e gli sponsor pagano per due moto non per una sola....se avesse un pilota da mettere sopra quella moto probabilmente un calcio in culo a Marco non glielo leverebbe nessuno....
Comment
-
Originally posted by elio View Postneanche la squadra ha impedimenti di sorta a mandare via il pilota... ci sono sempre penali anche l?
insomma, il problema sono i soldi e le penali in entrambi i casi saranno decisamente elevate
sciam?
paragonare un contratto di ingaggio di un pilota di motogp con un contratto collettivo di lavoro di un dipendente ? come paragonare una 550maranello con una panda: hanno entrambe 4 ruote, un motore etc. ma non sono "cose" confrontabili
Comunque...premesso che al massimo Melandri possa essere paragonato una Mondial ormai , mi pare ovvio e giusto che chi delle due parti non rispetti gli accordi contrattuali ne paghi le conseguenze.
E questo vale anche per un manager di un'azienda.
Che poi ci siano altre cifre in ballo poco importa, il prinicipio ? lo stesso.
A lavorareeeeeeee
Comment
-
canepa dovrebbe fare almeno 1 anno in WSBK a dir poco
buttandolo in Motogp così, e specialmente dopo 1 anno di stop dalle gare, il rischio (a mio avviso una certezza) di bruciarlo sarebbe elevatissimo...
su quella moto ci vuole uno che la sviluppa (come faceva capirossi prima) e gibernau sarebbe il migliore disponibile in quest'ottica
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Post
Comunque...premesso che al massimo Melandri possa essere paragonato una Mondial ormai , mi pare ovvio e giusto che chi delle due parti non rispetti gli accordi contrattuali ne paghi le conseguenze.
E questo vale anche per un manager di un'azienda.
Che poi ci siano altre cifre in ballo poco importa, il prinicipio ? lo stesso.
A lavorareeeeeeee
lui, oltretutto, ha anche gli altri due del satellite che vanno malissimo a conferma di una moto ingestibile (da tutti a meno che da stoner)
p.s. come diceva capirossi stoner (oltre ad essere un ottimo pilota chiaramente) ha coraggio da vendere (e sicuramente ha fame di vittorie come nessuno attualmente)... apre con una moto che ha il posteriore che va da tutte le parti (e per questo gli altri 3 non danno gas ) e di conseguenza ripone una fiducia enorme sull'elettronica della sua moto
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostCerto è che per un campione, questo è un comportamento inqualificabile sia per rispetto a se stesso che verso i propri fans.Last edited by Hitan; 23-06-08, 09:50.
Comment
-
Sia che melandri vada piano apposta (mi pare molto improbabile) sia che lo faccia perch? ? fragile psicologicamente e se non si sente a posto il gas non lo gira ormai la figura di merda la sta facendo. Non so proprio quale team disperato lo possa prendere visto le garanzie di scarsa affidabilit?.
La cosa che mi fa inc....are e che non ci prova neppure. Stoner Dovizioso Lorenzo quando hanno inniziato e le moto non erano il massimo tiravano comunque magari si sdraiavano ma il gas lo davano veramente lui va a spasso. C....o Marco ma se hai un minimo di palle falle vedere al massimo cadi ma combattendo.
Comment
-
Originally posted by elio View Poste come lo dimostra ducati che melandri non d? gas?
lui, oltretutto, ha anche gli altri due del satellite che vanno malissimo a conferma di una moto ingestibile (da tutti a meno che da stoner)
p.s. come diceva capirossi stoner (oltre ad essere un ottimo pilota chiaramente) ha coraggio da vendere (e sicuramente ha fame di vittorie come nessuno attualmente)... apre con una moto che ha il posteriore che va da tutte le parti (e per questo gli altri 3 non danno gas ) e di conseguenza ripone una fiducia enorme sull'elettronica della sua moto
Ma infatti eGlio il tutto ? partito da ci? che ha detto flavietto, e cio? che nel contratto di Melandri ci sia l'impossiblit? di rescindere lo stesso, e non sulla dimostrabilit? o meno che faccia finta di dargli il gas.
Detto questo se semo capiti
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostSia che melandri vada piano apposta (mi pare molto improbabile) sia che lo faccia perch? ? fragile psicologicamente e se non si sente a posto il gas non lo gira ormai la figura di merda la sta facendo. Non so proprio quale team disperato lo possa prendere visto le garanzie di scarsa affidabilit?.
La cosa che mi fa inc....are e che non ci prova neppure. Stoner Dovizioso Lorenzo quando hanno inniziato e le moto non erano il massimo tiravano comunque magari si sdraiavano ma il gas lo davano veramente lui va a spasso. C....o Marco ma se hai un minimo di palle falle vedere al massimo cadi ma combattendo.
io nn riesco a capire quella gara a lemans che ha fatto, arrivato quinto sfiorando il podio, allora i casi sono due: nn pu? essere solo perch? gli piaceva la pista, perch? anche donigton ? una delle sue preferite se nn la sua preferita, per me li ha staccato il cervello e ha guidato sopra i problemi che ha lui con la gp8, ormai ? demotivato e per me ha anche paura di guidare la ducati, perch? bisogna fidarsi veramente tanto della rossa con il formidabile tc che ha e accelerare di brutto prestissimo che intanto il tc lavora lui!!!
quindi ci sono alcuni piloti che si abituano nn hanno paura, invece altri tipo marco che nn ? che hanno paura di darci del gas, ma vogliono averlo sotto controllo, cosa che col tc nn hai una cippa sotto controllo!!!
poi mettiamoci anche che per guidare una ducati ci vuole una guida pi? spigolatrice, marco ? tutto il contrario, lui punta sulla percorrenza della curva ha una guida molto rotonda, fluida, d'accordo pu? cambiare il suo stile di guida, ma nn ? cosi facile, ci avr? anche provato, ma si vede che nn riesce proprio a domare il telaio a traliccio della gp8!!!
quindi dato che per me nn esiste ormai nessuna soluzione, perch? nn trovano un'accordo le due parti(ducati e marco), per risolvere il contratto, e cosi marco pu? cercare di trovarsi gi? da adesso un'altro team??? perch? cmq team che lo vogliono ce ne sono sicuro, TUTTI SANNO IL GRANDE VALORE DI MARCO E PER ME SI ABBASSEREBBE DI TANTO LO STIPENDIO PUR DI FARE VEDERE CHE IL VERO MARCO C'? ANCORA,riuscisse ad accordarsi con cecchinello andando al posto di quel francese tutto fumo niente arrosto di depuniet, sarebbe una soluzione ottima, speriamo che qualcosa succeda gi? nei prossimi giorni, perch? continuarlo a vedere cosi in difficolt?, a me personalmente mi fa pena!!!
Comment
-
un'altra cosa che nn capisco è perchè i giorni precedenti marco girava sul 30 basso, in gara nn è sceso sotto il 32 quasi mai!!!
e cmq ha anche dei problemi con le gomme, perchè nn dimentichiamoci che l'anno scorso ha avuto parecchi problemi con le gomme nn trovandone mai una adatta per la sua honda, quindi per me nn è un pilota da bridgestone, ma più un micheliniano, e la honda ci checchiello usa le michelin!!!Last edited by luca46-7; 23-06-08, 10:13.
Comment
X
Comment