Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caro Melandri !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    non ho mai sentito di un contratto lavorativo in cui il lavoratore non possa dare le dimissioni .........giusto nelle dittature africane potrebbero esistere certe cose
    un pilota non ? un "lavoratore" e la squadra non ? un "datore di lavoro"

il pilota ed il team si impegnano a fare un numero di stagioni di gare assieme senza possibilit? di fare altro... chi viene meno agli impegni contrattuali deve pagare una penale

Comment

• Font Size
      L'ho semrpe difeso... ma farsi passare abbondantemente da Spies con la Suzuki ed anche da De Angelis che era persino caduto... ?...

IMBRARAZZANTE !

Comment

• Font Size
        scusate ma quale sponsor continuerebbe a sostenerlo? io non mi ricordo nemmeno che forma hanno le sue carene... non lo inquadrano per piu di un secondo a motogp per PERCULARLO (o meglio, per farlo perculare da casa)

Comment

• Font Size
          patetico....io farei correre canepa o gibernau e lui in tribuna....lo obbligo a stare due anni in tribuna cosi impara

Comment

• Font Size
            prima mi era simpatico , ora non lo posso pi? vedere ! mi d? fastidio .

Comment

• Font Size
              Perch? non facciamo un salto sul suo sito e lasciamo gi? qualche commento????

Comment

• Font Size
                Io ho sentito più di una dichiarazione in cui dichiarano di aver fatto delle modifiche per Marco e secondo me se non fosse vero avrebbe smentito.

Visto che ormai si fanno dei contratti con 1000 clausole non credo che Marco non si sia tutelato dal punto di vista tecnico, secondo me la verità è una sola e cioè che lui pensava di andare in Ducati e lottare per il mondiale invece si è scontrato con una realtà diversa.

Per ottenere delle modifiche radicali bisogna prima dimostrare di saper andare forte con quello che si ha, loris ad esempio l'hanno scorso non si trovava ma almeno il suo distacco era intorno al mezzo secondo e non da un secondo in sù.

Comment

• Font Size
                  il prossimo anno andrà in kawa.
                  per questa stagione mi dispiace veramente tanto per lui, è un ottimo pilota, non merita di stare dove sta adesso...FORZA MARCO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kindly View Post
                    il prossimo anno andrà in kawa.
                    per questa stagione mi dispiace veramente tanto per lui, è un ottimo pilota, non merita di stare dove sta adesso...FORZA MARCO
                    Sì ma secondo me non raccoglierà molto di più che quest'anno, ok magari si troverà meglio sulla moto e/o deciderà a dare un pò di gas, ma non credo lo vedremo molto di frequente dei primi 5 piloti classificati.
                    Last edited by GASte; 23-06-08, 07:29.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      se non lo avee capito...melandri sta facendo di tutto x scendere da quella moto il prima possibile.......
                      e quello che si augurano tutti
                      Melandri deve scendere da quella moto il prima possibile.....
                      si'... e salire sul triciclo
                      nel contratto puretroppo non c'? questo vincolo che pu? rompere il contratto lui....
                      purtroppo per noi piu' che per lui
                      cmq per lui non ? un problema fare figure di merda....[/QUOTE]
                      altrimenti a quest'ora si sarebbe sotterrato
                      chi di dovere dell'ambiente sa che melandri sta correndo cos? apposta per andarsene....daltronde non diventa brocco dall'oggi al domani......e in ducati nn hanno fatto molto per cambiargli la moto QUEST'INVERNO...ora ? ovvio che son separati in casa: lui va male in ducati non fanno una cippa lippa per aiutarlo....altro che elettronica et similia.........
                      ora, vorrei fare una domanda a tutti quelli che davano l'anno scorso del bollito a Capirex e saltavano di gioia per l'arrivo di Melandri...
                      uno viziatello che ogni volta che si lamenta tutti a cambiargli il pannolino, sale su una moto "per pochi ma non per tutti", bello contento perche' e' quella che "spacca", che vince di tutto e di piu', ma il signorino ha il culetto delicato e ha bisogno di un sellino in gommapiuma sagomato apposta... non gli lo danno e lui chiude la manetta...
                      ma una mammoletta cosi' ha ancora il diritto di essere soprannominato Macho, o e' piu' logico chiamarlo DONNICCIOLA???
                      e si becca pure 3 MILIONI a stagione 'sto brocco

Comment

• Font Size
                        Guardando l'analisi dei tempi ha preso anche più di 3 secondi al giro, quasi 4...

... è l'ora che si prenda una vacanza visto che elias gli ha dato minimo 2 secondi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Guardando l'analisi dei tempi ha preso anche pi? di 3 secondi al giro, quasi 4...

... ? l'ora che si prenda una vacanza visto che elias gli ha dato minimo 2 secondi...

in Galera !!!! lo manderei , altro che vacanza , 3 milioni di euro per far finta di andare in Moto ?
                          ma mica gli hanno messo un palo nel sellino .......
                          forse non serebbe una cattiva idea pu? darsi che per ritornare prima ai box ..........

Comment

• Font Size
                            ma ha poi finito la gara o e' ancora in pista per gli ultimi giri?

Comment

• Font Size
                              Invitatelo alla 3 giorni del Mugello...

Comment

• Font Size
                                No comment

ed aggiungo: i soldi che gli danno non mi risultano essere finti...

Comment

X
                                Working...
                                X