Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evvai.. finalmente MIA!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Evvai.. finalmente MIA!!!

Evviva... come da topic in questi giorni sono felicissimo ,stamani mattina ho conseguito la patente... ieri ho ritirato la ducatina ..

Ebbene oggi l'ho provata sul misto e sul "veloce" (? bloccata la manopola Depo)
    Sono rimasto molto impressionato (io vengo dalla Rs250) e proprio per questo ..ne sono rimasto contento mi ha aspettavo qualcosa di molto piu lento sul misto ....e .... e.... invece azzo come viaggia ? veramente una favola malgrado nn sia ne la s ne la R Oo...

Veramente contentissimo pensavo di trovarmi arreso e invece ? molto molto guidabile e divertente (sempre rimanendo in ambito depotenziato)

Soltanto una cosa a voi esperti... ogni tanto quando do gas e mi sto per fermare sento fare una stock... al momento in cui do gas... io penso sia dovuto al depotenziamento e alla farfalla posta sull'alzavalvole voi cosa dite ???
    Altra cosa se ti po aspetto un po per accenderla dopo che ho girato la chiave e acceso il quadro... se premo start nn si accende piu..devo girare e riavviare... ? una cosa normale???

Grazie a tutti

• Font Size
    Originally posted by JaR View Post
    Evviva... come da topic in questi giorni sono felicissimo ,stamani mattina ho conseguito la patente... ieri ho ritirato la ducatina ..

Sono rimasto molto impressionato (io vengo dalla Rs250) e proprio per questo ..ne sono rimasto contento mi ha aspettavo qualcosa di molto piu lento sul misto ....e .... e.... invece azzo come viaggia ? veramente una favola malgrado nn sia ne la s ne la R Oo...

Veramente contentissimo pensavo di trovarmi arreso e invece ? molto molto guidabile e divertente (sempre rimanendo in ambito depotenziato)

Soltanto una cosa a voi esperti... ogni tanto quando do gas e mi sto per fermare sento fare una stock... al momento in cui do gas... io penso sia dovuto al depotenziamento e alla farfalla posta sull'alzavalvole voi cosa dite ???
    Altra cosa se ti po aspetto un po per accenderla dopo che ho girato la chiave e acceso il quadro... se premo start nn si accende piu..devo girare e riavviare... ? una cosa normale???

Grazie a tutti
    ? una ducati cosa pretendi!!!!

a parte gli scherzi complimenti x il mezzo divertiti!!

sinceramente non so cosa sia questo rumore che fa..... sai sono japparolo io!!

Comment

• Font Size

Grazie a tutti
      ? 1 cosa normale

Comment

• Font Size
        benvenuto !!!

lo stock .. come dici tu non s? cosa sia, togli subito il depo !! comunque anche se piccolina ? sempre una Ducati e vedrai che si f? rispettare !!

Comment

• Font Size

Grazie a tutti
          la specie di on off che senti quando apri e normale per via del dep ... il rimedio e... toglierlo!!!
          per quanto riguarda l accensione e normale dopo qualche secondo di avvio del quandro si spegne sia il faro che l accensione per via del risparmio della batteria.
          auguri!!!!!

Comment

• Font Size
            Grazie mille per tutto mi avete molto confortato... credevo fosse la mia a farlo ghghgh...

Per il mezzo... bho sara che vengo da una moto con poca tecnologia sopra e molto arrogante come erogazione...ma questa è veramente perfetta...

p.s dite che un bel termignoni mi fa guadagnare qualcosa in presta e in cavalli ??

CHe gia ci vedo un bel termi in carbonchio sotto ghghg

Comment

• Font Size
              Originally posted by dany999s View Post
              comunque anche se piccolina ? sempre una Ducati e vedrai che si f? rispettare !!

Certo!

Per la serie: anche le pulci hanno la tosse!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Certo!

Per la serie: anche le pulci hanno la tosse!

Allora EVVIVA LE PULCI...!! ghghgh

Comment

• Font Size
                  beh io ho provato la 749 di un amico..bel mezzo..molto intuitivo..magari poco motore ma ki se frega..vuoi mettere il gusto di poter aprire prima proprio xk? sai ke nn ti scappa dappertutto??divertiti

Comment

• Font Size
                    bella jar complimenti per l acquisto

hai mai visto una ducati con scarico originale?????

Comment

• Font Size
                      Ducati nuova e un'intera estate davanti!
                      GODITELA ALLA STRAGRANDE!

Comment

• Font Size
                        caz... 19 anni col 749....

complimenti e... vacci piano!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          caz... 19 anni col 749....

complimenti e... vacci piano!!!
                          tranquillo

considerando le potenze in gioco sta in una botte di ferro

Comment

• Font Size
                            In bocca al lupo e complimenti per l'acquisto!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              tranquillo

considerando le potenze in gioco sta in una botte di ferro

Comment

X
                              Working...
                              X