Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOC TOC !!.....? permesso ?
Collapse
X
-
-
anche io non ricordo di conoscerlo ma se ? chi penso io... la sua parabola ? in picchiata devastante
R1 - GSXR 750 - coso nero 749 ... la prossima volta si presenter? con un ZXR 400
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Secondo me dopo la prima pistata le da fuoco nel paddockLast edited by giuseppe_d; 19-06-08, 08:58.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by arabykola View Postlo fate entrare un bolognese in questa sezione ?
ps. parliamo un p? del live di Tiesto a Luglio n?...Last edited by Jack Sparrow; 19-06-08, 09:02.
Comment
-
Io lo conoscevo....poco... e ora lo conosco ancora meno....ai ai ai.. ma ci vai a spasso x bologna?
Comment
-
mi s? che ancora c'? da scoprire le carte in tavola, sicuramente il mezzo ufficiale di Cris ? molto pi? competitivo penso che nel box suzukaro devono procurarsi delle belle dosi di vernice ed adesivi
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postmi s? che ancora c'? da scoprire le carte in tavola, sicuramente il mezzo ufficiale di Cris ? molto pi? competitivo penso che nel box suzukaro devono procurarsi delle belle dosi di vernice ed adesivi
Se non ? quello della R credo che i miei adesivi non corrano alcun pericolo ghghgh
Comment
X
Comment