Originally posted by Aran Banjo
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Potenza Al Banco 1098r
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Originally posted by gianluca78 View Postil mio sospensionista non ? del tutto d'accordo con questa affermazione....
- le forche sono uguali alla 1098S (cambia solo taratura);
- il mono ? diverso posto che la 1098S non ha il TTX;
- la cerana ha una marea di parti in carbonio (in primis il codone).
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Originally posted by stradivari View PostHa ragione per 1/3...
- le forche sono uguali alla 1098S (cambia solo taratura);
- il mono ? diverso posto che la 1098S non ha il TTX;
- la cerana ha una marea di parti in carbonio (in primis il codone).
mi diceva lui che per esempio non ha il precarico idraulico.
infatti mi diceva che ha seri dubbi sulla qualità di questi.
p.s.sto solo riportando quello che mi ha detto, non voglio denigrare la moto di nessuno
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Originally posted by Balbo View Post...rimembro ancora i tempi in cui cotanta cavallaria era attribuita di default al 1098s...
Alla base/s ? sempre stata attribuita una potenza di circa 152/154 cv-ruota con impianto di scarico completo da 70 mm.
Ueee...forse ti confondi con i dati della ZX10 in pressione?
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Originally posted by stradivari View PostCos? porti la moto da lui e cambi tutto con prodotti di qualit?...
mi ha detto che la forcella gli sembra la stessa della s ed il mono non è il ttx "vero".
dice inoltre che non sente le regolazioni come dovrebbe, tra l'altro essendo una moto stradale potrebbe anche essere plausibile
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Centoventicinque
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Originally posted by gianluca78 View Postè un amico e stavamo solo parlando.
mi ha detto che la forcella gli sembra la stessa della s ed il mono non è il ttx "vero".
dice inoltre che non sente le regolazioni come dovrebbe, tra l'altro essendo una moto stradale potrebbe anche essere plausibile
Bene adesso quello "finto", a parte la regolazione della precarica idraulica, mi sembra identico.
Come, identico, mi sembra anche il comportamento (ottimo).
Di più non so...salvo che Cirafici, l'anno scorso allorché comprai (sempre per la R1) le forcelle Ohlins mi disse che erano un po' differenti da quelle di primo equipaggiamento di Aprilia e Ducati per il materiale dei pompanti (comunque identici) e per la lunghezza del trattamento degli steli!
Se per tali "clamorose" differenze si possa dire che un prodotto è finto...beh proprio non so!!!
O meglio, so ma la risposta mi pare scontata!Last edited by stradivari; 19-06-08, 08:51.
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Originally posted by stradivari View PostSulla R1 avevo il TTX aftermarket...quindi quello "vero".
Bene adesso quello "finto", a parte la regolazione della precarica idraulica, mi sembra identico.
Come, identico, mi sembra anche il comportamento (ottimo).
Di più non so...salvo che Cirafici, l'anno scorso allorché comprai (sempre per la R1) le forcelle Ohlins mi disse che erano un po' differenti da quelle di primo equipaggiamento di Aprilia e Ducati per il materiale dei pompanti (comunque identici) e per la lunghezza del trattamento degli steli!
Se per tali "clamorose" differenze si possa dire che un prodotto è finto...beh proprio non so!!!
O meglio, so ma la risposta mi pare scontata!
ho solo riportato quello che mi ha detto lui.
anche io credevo che le sospensioni fossero come le aftermarket ma lui mi ha detto che vendono dei kit di modifica sia per mono che forcella.
sono semplicemente sospensioni fatte da ohlins su specifiche ducati per la produzione di serie.
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