Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Potenza Al Banco 1098r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Aran Banjo View Post
    Del resto se Ducati sa fare con solo 2 cilindri meglio di quello che fanno altri con 4....
    Magari per un paio d'ore.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mica male, sar? per questo che si ? ritirata dal master bike, troppo indomabile...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ultras998s View Post
        ORIGINALE 161,2 e COPPIA 90,54
        CON SCARICHI COMPLETI 172,6 E coppia 94,12
        La potenza mi sembra adeguata , ma il valore di coppia ? di oltre 40 Nm inferiore a quello dichiarato, ? possibile?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by yokozuna View Post
          La potenza mi sembra adeguata , ma il valore di coppia ? di oltre 40 Nm inferiore a quello dichiarato, ? possibile?
          Secondo me fai un p? confusione...forse ti riferisci ad un medoto diverso di calcolare la coppia...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by TheKing View Post
            Allora anche i materiali utilzzati sono differenti, le forche, il mono, le carene, ecc.ecc.
            il mio sospensionista non ? del tutto d'accordo con questa affermazione....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Cazzarola...allora ho fatto proprio bene a mettere questi...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gianluca78 View Post
                il mio sospensionista non ? del tutto d'accordo con questa affermazione....
                Ha ragione per 1/3...
                - le forche sono uguali alla 1098S (cambia solo taratura);
                - il mono ? diverso posto che la 1098S non ha il TTX;
                - la cerana ha una marea di parti in carbonio (in primis il codone).

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Ha ragione per 1/3...
                  - le forche sono uguali alla 1098S (cambia solo taratura);
                  - il mono ? diverso posto che la 1098S non ha il TTX;
                  - la cerana ha una marea di parti in carbonio (in primis il codone).
                  il mono non è il ttx che trovi aftermarket.
                  mi diceva lui che per esempio non ha il precarico idraulico.
                  infatti mi diceva che ha seri dubbi sulla qualità di questi.

                  p.s.sto solo riportando quello che mi ha detto, non voglio denigrare la moto di nessuno

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Balbo View Post
                    ...rimembro ancora i tempi in cui cotanta cavallaria era attribuita di default al 1098s...
                    ma de che ?

                    Alla base/s ? sempre stata attribuita una potenza di circa 152/154 cv-ruota con impianto di scarico completo da 70 mm.

                    Ueee...forse ti confondi con i dati della ZX10 in pressione?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      ...infatti mi diceva che ha seri dubbi sulla qualit? di questi...
                      p.s.sto solo riportando quello che mi ha detto, non voglio denigrare la moto di nessuno
                      Cos? porti la moto da lui e cambi tutto con prodotti di qualit?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Cos? porti la moto da lui e cambi tutto con prodotti di qualit?...
                        è un amico e stavamo solo parlando.
                        mi ha detto che la forcella gli sembra la stessa della s ed il mono non è il ttx "vero".
                        dice inoltre che non sente le regolazioni come dovrebbe, tra l'altro essendo una moto stradale potrebbe anche essere plausibile

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Cavoli mi aspettavo molta pi? coppia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by CapIReX-65 View Post
                            Cavoli mi aspettavo molta pi? coppia...
                            la coppia credo sia in lb*ft e non in N*m
                            se non sbaglio è una rivista inglese!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              è un amico e stavamo solo parlando.
                              mi ha detto che la forcella gli sembra la stessa della s ed il mono non è il ttx "vero".
                              dice inoltre che non sente le regolazioni come dovrebbe, tra l'altro essendo una moto stradale potrebbe anche essere plausibile
                              Sulla R1 avevo il TTX aftermarket...quindi quello "vero".
                              Bene adesso quello "finto", a parte la regolazione della precarica idraulica, mi sembra identico.
                              Come, identico, mi sembra anche il comportamento (ottimo).
                              Di più non so...salvo che Cirafici, l'anno scorso allorché comprai (sempre per la R1) le forcelle Ohlins mi disse che erano un po' differenti da quelle di primo equipaggiamento di Aprilia e Ducati per il materiale dei pompanti (comunque identici) e per la lunghezza del trattamento degli steli!
                              Se per tali "clamorose" differenze si possa dire che un prodotto è finto...beh proprio non so!!!
                              O meglio, so ma la risposta mi pare scontata!
                              Last edited by stradivari; 19-06-08, 08:51.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Sulla R1 avevo il TTX aftermarket...quindi quello "vero".
                                Bene adesso quello "finto", a parte la regolazione della precarica idraulica, mi sembra identico.
                                Come, identico, mi sembra anche il comportamento (ottimo).
                                Di più non so...salvo che Cirafici, l'anno scorso allorché comprai (sempre per la R1) le forcelle Ohlins mi disse che erano un po' differenti da quelle di primo equipaggiamento di Aprilia e Ducati per il materiale dei pompanti (comunque identici) e per la lunghezza del trattamento degli steli!
                                Se per tali "clamorose" differenze si possa dire che un prodotto è finto...beh proprio non so!!!
                                O meglio, so ma la risposta mi pare scontata!
                                io non voglio fare polemica.
                                ho solo riportato quello che mi ha detto lui.
                                anche io credevo che le sospensioni fossero come le aftermarket ma lui mi ha detto che vendono dei kit di modifica sia per mono che forcella.
                                sono semplicemente sospensioni fatte da ohlins su specifiche ducati per la produzione di serie.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X