Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Certo che la concorrente diretta della 1098...[RC8]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by vision View Postmettiamola cos?, ducati ha motogp, sbk e tanti fighetti da bar... che poi te li trovi per strada aggrappati ai semi manubri con il ginocchio a penzoloni e la moto dritta.... ahahahaha
viva i numeri e chi ce l'ha pi? grosso
Cmq sta RC8 a me me piace, logico dover prendere una super-sportiva biclindrica e avere in mano quei soldi probabilmente andrei cmq da mamma Ducati ma devo dire che la KTM sta tirado fuori dei bei mezzi.
Tra l'altro sta RC8 ? ancora acerba, oltre che dal punto progettuale, vedi difetti come il cambio, anche da un punto di vista di immagine, ma se dall'anno prossimo si faranno vedere in SBK penso che non ci vorr? molto per farsi l'immagine giusta.
Cmq sta moto avrebbe sicuramente un posticino in un mio ipotetico garage dei sogni.....
Comment
-
Originally posted by GASte View PostE gi? i fighetti comprano solo Ducati, tutti gli altri invece come clienti hanno solo piloti...b?...
Cmq sta RC8 a me me piace, logico dover prendere una super-sportiva biclindrica e avere in mano quei soldi probabilmente andrei cmq da mamma Ducati ma devo dire che la KTM sta tirado fuori dei bei mezzi.
Tra l'altro sta RC8 ? ancora acerba, oltre che dal punto progettuale, vedi difetti come il cambio, anche da un punto di vista di immagine, ma se dall'anno prossimo si faranno vedere in SBK penso che non ci vorr? molto per farsi l'immagine giusta.
Cmq sta moto avrebbe sicuramente un posticino in un mio ipotetico garage dei sogni.....
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postassolutamente d'accordo
Per? ti rigiro la domanda visto che ho un'ottima memoria.
Ricordi come venivano perculati i possessori di 999 qui dentro? Gente che aveva speso 20000 euro per il suo sogno personale.....e veniva deriso anche in modo grave?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe era rossa con lo scudetto sopra la 1098 la potevate pensionare subito...
Io questi discorsi non li capisco proprio, come non comprerei mai una moto solo perch? se la comprano gli altri, MA SOPRATTUTTO MI COMPREREI UNA MOTO ANCHE SE LA COMPRANO GLI ALTRI.
Di fare lo sfigato intellettualoide e compro la RC8, perch? sono l'unico al mondo ad aver capito che ? la moto definitiva, non ne ho proprio voglia.
Vi paice la RC8 compratela. Amen.
Ci? che piace non ? necessarimente ci? che ? meglio.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostUhm...
... sar?!
Kmq io non la comprerei mai visto il cambio impreciso che personalmente odio...
... ma fossi in voi inizierei a preoccuparmi parecchio...
... il mercato no ma la leadership prestazionale e sopratutto efficacia di guida della categoria ? pi? ke a riskio!
Provar le cose prima di criticarle no ?
Comment
-
Originally posted by Maurolic View PostSi... e se mio nonno aveva tre palle era un flipper.
Io questi discorsi non li capisco proprio, come non comprerei mai una moto solo perch? se la comprano gli altri, MA SOPRATTUTTO MI COMPREREI UNA MOTO ANCHE SE LA COMPRANO GLI ALTRI.
Di fare lo sfigato intellettualoide e compro la RC8, perch? sono l'unico al mondo ad aver capito che ? la moto definitiva, non ne ho proprio voglia.
Vi paice la RC8 compratela. Amen.
Ci? che piace non ? necessarimente ci? che ? meglio.
Comment
-
Originally posted by vision View Postnon da me... e potrei segnalarti shiver, rsv, tuono e mana... e tu una rsv l'hai avuta...
Capisco che ora Aprilia si dovrebbe chiamare Piaggio, per? una nota stonata da parte vostra ci deve essere, non un chinare il capo ed essere contenti di questa situazione.
Il Ducatista, per quanto pirla, almeno la voce la alza e soprattutto, l'azienda lo ascolta.
Comment
-
Mah, la 999 a me piace, cioè, il posteriore mi fa schifo (va messo subito uno scarico degno) e quando è uscita era troppo futuristica, ma ORA mi piace molto...
Discorso diverso per questa KTM ke nasce e già piace più o meno a tutti, puoi dire che ha qualche spigolo di troppo ma non c'è certo una nutrita schiera di denigratori come per la fallimentare ducati, anzi...
... dunque ripeto che se non vende non è certo per l'estetica nè per le indubbie capacità dinamiche.
Comment
-
Originally posted by Maurolic View PostIo l'ho avuta ed ? tuttoggi una grande moto, per?, permettimi, voi che siete legati ad un marchio, ad un tipo di intendere la moto (il V60 ? una soluzione tecnica peculiare con pregi e difetti), non potete essere contenti di Mana e Shiver, moto che al di l? del contenuto tecnico, hanno "sbugiardato" completamente il recente passato Aprilia, introducendo motori e soluzioni lontani da una tradizione che Aprilia si era creato difficilmente e faticosamente in questi anni.
Capisco che ora Aprilia si dovrebbe chiamare Piaggio, per? una nota stonata da parte vostra ci deve essere, non un chinare il capo ed essere contenti di questa situazione.
Il Ducatista, per quanto pirla, almeno la voce la alza e soprattutto, l'azienda lo ascolta.
Comment
-
Originally posted by 950SupermotoR View PostSembra vecchia di 10 anni la Ducati. E' impersonale al massimo.
Il muso copiato
la linea laterale copiata
il codonone copiato
lo scarico è sempre li..
cos'ha di particolare ?
Ti posso dire cosa mi piace del 1098.
Riafferma in pieno il concetto di Tamburini, per cui lo stile è figlio del particolare tecnico.
Non ha una vite in più, non ha un deflettore in più (a differenza del 999), nulla che non serva a qualcosa e questa semplicità ne esalta la tecnica (come non essere innamorati del forcellone o del disegno delle teste del motore).
La RC8, IMHO, è alla ricerca di uno stile fino a se stesso.Last edited by Maurolic; 18-06-08, 09:23.
Comment
-
Originally posted by GASte View PostAzzo questo ? il post dell'anno....va b? lo scrivo ma tanto so gi? che inutile, scusa copiato cosa?
Questi sono tutti stilemi Ducati, solo per il fatto di averli abbandonati per l'avventura 999 vuol dire che non pu? riprenderseli?
Dai copiato, ma ragionier Fantocci, ci facci il piacere!!!!!
Comment
-
La RC8 ? bella, ma la 1098 non ? affatto brutta....ma quando si va a buttare gi? 16.000 euro...anch'io preferirei la 1098...perch? mi da quel senso di non averli "buttati via"...anhe se su una moto son sempre soldi "sprecati"...e devo star zitto visto che ho un'RSV...per? pagata il giusto...come dovrebbe essere la RC8 per farsi un po' largo o come svendevano la 999 quando non se la cagava nessuno...
Comment
X
Comment