Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo che la concorrente diretta della 1098...[RC8]

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    vero...mi ero dimenticato della "promozione ad oltranza"





    perchè io personalmente...dunlop le monto solo se me le regalano

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by fajan 999s View Post
      Scusami...Ma la DUCATI cos'ha fatto con la DESMOSEDICI? ...La stessa cosa
      la desmosedici stradale è una replica della motogp, fatta a tiratura veramente limitata, non è di certo (purtroppo) un prodotto per noi della massa..... il cavallo di battaglia è il V2 per Ducati.... lo sai benissimo pure tu.... mentre la prossima RSV (anche lei prodotta per noi motociclisti di tutti i giorni) avrà il V4
      Last edited by ducaluca; 21-06-08, 08:12.

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Slayer View Post


        perch? io personalmente...dunlop le monto solo se me le regalano
        E' la differenza tra uno ke in pista ci va a spasso ed uno ke ci va per correre...

        Comment


        • Font Size
          #199
          mah...sarà

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by Slayer View Post
            mah...sar?

            Possono piacere o non piacere, ma ? risaputo che se vuoi scoprire le magagne sospensionistiche della moto Dunlop ? la n?1.

            Comment


            • Font Size
              #201
              Scorpion, ho quotato il tuo intervento solo x? riassumeva quanto scrittto in quella pagina ...

              Io sono convinto che le cosa possano essere Belle o Funzionali, ma che NON sia per niente difficile ottenere entrambe le cose ...

              E cmq una Bella Gnocca che NON me la D? ... ? inutile

              MacTwin: mister molla la lunghezza conta come il resto, la distribuzione del peso rispetto al tiro catena, al fulcro forcellone ed alla potenza della moto, non giocano a favore della nuova duca che necessiterebbe dell'opera d'arte usata tipo da Troy
              Ma parliamo di problemi che per un essere umano vanno ben oltre le proprie possibilit?....

              Siete Voi che vi fate problemi che vanno oltre ... hai parlato di tutto, tranne l'unico vero Problema ... IL LEVERAGGIO !!!
              Mi spiace ma il 916/998, aveva sempre un forcellone corto, ma il Leveraggio era Perfetto !!!
              Qualsisi Molla Montavi cambiava ci? che doveva cambiare ... qualsiasi altezza lo mettevi funzionava sempre uguale e cambiava solo l'altezza ...

              Il 1098 invece ... se metti Dunlop devi tirare indietro la ruota, che abbassa la Moto, cosi devi regolare l'altezza ... ma cambia il modo di lavorare della Sospensione ... + gli altri problemi ... potrebbero farlo in Titanio Ricavato dal pieno che rimane un Progetto Cannato

              Alla fine puoi migliorare, ma mettere a Posto ? un'altra cosa ... infatti NON avendo Trazione alla R hanno messo il TC ... come i BMW (pericolosi in Frenata) hanno messo l'ABS


              PS: NON l'ho con Ducati ... la mia ZX10 cos? com'era di serie, la definirei la Peggior Moto del Mondo ... e potrei fare una Lista di Minkyate Tecniche ...

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Scorpion, ho quotato il tuo intervento solo x? riassumeva quanto scrittto in quella pagina ...

                Io sono convinto che le cosa possano essere Belle o Funzionali, ma che NON sia per niente difficile ottenere entrambe le cose ...

                E cmq una Bella Gnocca che NON me la D? ... ? inutile

                MacTwin: mister molla la lunghezza conta come il resto, la distribuzione del peso rispetto al tiro catena, al fulcro forcellone ed alla potenza della moto, non giocano a favore della nuova duca che necessiterebbe dell'opera d'arte usata tipo da Troy
                Ma parliamo di problemi che per un essere umano vanno ben oltre le proprie possibilit?....

                Siete Voi che vi fate problemi che vanno oltre ... hai parlato di tutto, tranne l'unico vero Problema ... IL LEVERAGGIO !!!
                Mi spiace ma il 916/998, aveva sempre un forcellone corto, ma il Leveraggio era Perfetto !!!
                Qualsisi Molla Montavi cambiava ci? che doveva cambiare ... qualsiasi altezza lo mettevi funzionava sempre uguale e cambiava solo l'altezza ...

                Il 1098 invece ... se metti Dunlop devi tirare indietro la ruota, che abbassa la Moto, cosi devi regolare l'altezza ... ma cambia il modo di lavorare della Sospensione ... + gli altri problemi ... potrebbero farlo in Titanio Ricavato dal pieno che rimane un Progetto Cannato

                Alla fine puoi migliorare, ma mettere a Posto ? un'altra cosa ... infatti NON avendo Trazione alla R hanno messo il TC ... come i BMW (pericolosi in Frenata) hanno messo l'ABS


                PS: NON l'ho con Ducati ... la mia ZX10 cos? com'era di serie, la definirei la Peggior Moto del Mondo ... e potrei fare una Lista di Minkyate Tecniche ...
                a parte che le dunlop nn credo che siano le migliori gomme in circolazione o il che se nn le monti vai per terra ed il fatto che bisogna fare tante regolazioni sicuramnete anche di piu sulla mia nn vuol dire che nn vada bene.
                il TC o l ABS portato su strada e un ottima cosa sopratutto per la sicurezza di chi lo utilizza. spero che molte altre case decidano almeno di fornirlo nel catologo.dire che il TC e messo perche nn a trazione nn sebra laffermazione giusta. io monto le pirelli sc e mi trovo benissimo si a come trazione che come tenuta.
                chiedi a queli del ddc dell 2006/7 come si trovavano con le dunlop(obligatorie)
                comunque come dici tu ogni moto a le sue minkyate tecniche quindi ad ognuno le sue magagne...io risolvo...nn monto le dunlop.
                Last edited by simo1098(s)ardo; 21-06-08, 14:22.

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  la desmosedici stradale ? una replica della motogp, fatta a tiratura veramente limitata, non ? di certo (purtroppo) un prodotto per noi della massa..... il cavallo di battaglia ? il V2 per Ducati.... lo sai benissimo pure tu.... mentre la prossima RSV (anche lei prodotta per noi motociclisti di tutti i giorni) avr? il V4
                  Scusa e secondo te in Aprilia cosa dovevano fare? quando hanno iniziato a progettarla non c'era il 1200 in sbk e il 4 forse ? stata la strada migliore...

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    ... come dici tu ogni moto a le sue minkyate tecniche quindi ad ognuno le sue magagne...io risolvo...nn monto le dunlop.
                    Anch'io Risolvo e NON compro il 1098

                    Oggi leggevo la prova di un 1098S preparato su Special .... tra i punti negativi c'era ... POCA TRAZIONE a Misano xè sconneso
                    Miii ... in Strada come sarà ???

                    A prescindere dalla Marca dei Pneumatici l'unica maniera per Risolvere questo problema è Aspettare ad Aprire il GAS
                    Con il TC, invece lo puoi aprire ... ma il Motore rimane MUTOooo

                    Cmq la mia era una critica ad una Pagina di Elogi alla cosa uscita peggio dal progetto 1098 ... e qui la passione NON c'entra, ma è un problema di cecità di fronte al blasone di un marchio ...

                    Buone spalancate ... sul DRITTO
                    Last edited by Mr.Molla; 21-06-08, 16:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      In quanto a funzionalit? ... lasciamo perdere perfavore

                      - La Lunghezza conta poco ... x? ? pi? o meno come il bi del 999
                      - Possibilit? di Togliere il Mono ... da mandarli a Kagher
                      - Possibilit? di Mettere Gomme serie (vedi Dunlop) inesistente
                      - Leveraggio che lavora da Skifo
                      - Eccentrico in basso che quando tiri la Catena si abbassa la Moto

                      Rimane solo l'Estetica che ? una copia di quello della MV ...

                      Scusate ma NON capite un Kaxxo ... e guardate solo il Marchio
                      Lucio !!!! un paio di anni fa Maoni disse che il monobraccio non era altro che uno specchietto per le allodole
                      ...adesso voglio vedere cosa diranno sti talebani quando in SBK monteranno il bibraccio

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by Maoni View Post
                        Lucio !!!! un paio di anni fa Maoni disse che il monobraccio non era altro che uno specchietto per le allodole
                        ...adesso voglio vedere cosa diranno sti talebani quando in SBK monteranno il bibraccio
                        mono o b nn importa l importante e che sia ducati!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Anch'io Risolvo e NON compro il 1098

                          Oggi leggevo la prova di un 1098S preparato su Special .... tra i punti negativi c'era ... POCA TRAZIONE a Misano x? sconneso
                          Miii ... in Strada come sar? ???

                          A prescindere dalla Marca dei Pneumatici l'unica maniera per Risolvere questo problema ? Aspettare ad Aprire il GAS
                          Con il TC, invece lo puoi aprire ... ma il Motore rimane MUTOooo

                          Cmq la mia era una critica ad una Pagina di Elogi alla cosa uscita peggio dal progetto 1098 ... e qui la passione NON c'entra, ma ? un problema di cecit? di fronte al blasone di un marchio ...

                          Buone spalancate ... sul DRITTO
                          in strada mi sembra piu stabile di un kawa sicuramente....(senza dunlop perche poi dopo il kawa va' )

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            mono o b nn importa l importante e che sia ducati!!!!
                            ho capito...meglio una cosa bella che una valida

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              [QUOTE=simo1098(s)ardo;4412660]
                              Last edited by simo1098(s)ardo; 21-06-08, 16:49.

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Maoni View Post
                                ho capito...meglio una cosa bella che una valida



                                con bibraccio abbio vinto 6( ) titoli co il 999/888/851
                                6titoli con il mono 916/998
                                mono o bibraccio vi abbiamo sempre dato paga.quindi....
                                M o B l importante e che sia ducati!!!! [/QUOTE]

                                buona trazione a tutti!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X