Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Certo che la concorrente diretta della 1098...[RC8]
Scusami...Ma la DUCATI cos'ha fatto con la DESMOSEDICI? ...La stessa cosa
la desmosedici stradale è una replica della motogp, fatta a tiratura veramente limitata, non è di certo (purtroppo) un prodotto per noi della massa..... il cavallo di battaglia è il V2 per Ducati.... lo sai benissimo pure tu.... mentre la prossima RSV (anche lei prodotta per noi motociclisti di tutti i giorni) avrà il V4
Scorpion, ho quotato il tuo intervento solo x? riassumeva quanto scrittto in quella pagina ...
Io sono convinto che le cosa possano essere Belle o Funzionali, ma che NON sia per niente difficile ottenere entrambe le cose ...
E cmq una Bella Gnocca che NON me la D? ... ? inutile
MacTwin: mister molla la lunghezza conta come il resto, la distribuzione del peso rispetto al tiro catena, al fulcro forcellone ed alla potenza della moto, non giocano a favore della nuova duca che necessiterebbe dell'opera d'arte usata tipo da Troy
Ma parliamo di problemi che per un essere umano vanno ben oltre le proprie possibilit?....
Siete Voi che vi fate problemi che vanno oltre ... hai parlato di tutto, tranne l'unico vero Problema ... IL LEVERAGGIO !!!
Mi spiace ma il 916/998, aveva sempre un forcellone corto, ma il Leveraggio era Perfetto !!!
Qualsisi Molla Montavi cambiava ci? che doveva cambiare ... qualsiasi altezza lo mettevi funzionava sempre uguale e cambiava solo l'altezza ...
Il 1098 invece ... se metti Dunlop devi tirare indietro la ruota, che abbassa la Moto, cosi devi regolare l'altezza ... ma cambia il modo di lavorare della Sospensione ... + gli altri problemi ... potrebbero farlo in Titanio Ricavato dal pieno che rimane un Progetto Cannato
Alla fine puoi migliorare, ma mettere a Posto ? un'altra cosa ... infatti NON avendo Trazione alla R hanno messo il TC ... come i BMW (pericolosi in Frenata) hanno messo l'ABS
PS: NON l'ho con Ducati ... la mia ZX10 cos? com'era di serie, la definirei la Peggior Moto del Mondo ... e potrei fare una Lista di Minkyate Tecniche ...
Scorpion, ho quotato il tuo intervento solo x? riassumeva quanto scrittto in quella pagina ...
Io sono convinto che le cosa possano essere Belle o Funzionali, ma che NON sia per niente difficile ottenere entrambe le cose ...
E cmq una Bella Gnocca che NON me la D? ... ? inutile
MacTwin: mister molla la lunghezza conta come il resto, la distribuzione del peso rispetto al tiro catena, al fulcro forcellone ed alla potenza della moto, non giocano a favore della nuova duca che necessiterebbe dell'opera d'arte usata tipo da Troy
Ma parliamo di problemi che per un essere umano vanno ben oltre le proprie possibilit?....
Siete Voi che vi fate problemi che vanno oltre ... hai parlato di tutto, tranne l'unico vero Problema ... IL LEVERAGGIO !!!
Mi spiace ma il 916/998, aveva sempre un forcellone corto, ma il Leveraggio era Perfetto !!!
Qualsisi Molla Montavi cambiava ci? che doveva cambiare ... qualsiasi altezza lo mettevi funzionava sempre uguale e cambiava solo l'altezza ...
Il 1098 invece ... se metti Dunlop devi tirare indietro la ruota, che abbassa la Moto, cosi devi regolare l'altezza ... ma cambia il modo di lavorare della Sospensione ... + gli altri problemi ... potrebbero farlo in Titanio Ricavato dal pieno che rimane un Progetto Cannato
Alla fine puoi migliorare, ma mettere a Posto ? un'altra cosa ... infatti NON avendo Trazione alla R hanno messo il TC ... come i BMW (pericolosi in Frenata) hanno messo l'ABS
PS: NON l'ho con Ducati ... la mia ZX10 cos? com'era di serie, la definirei la Peggior Moto del Mondo ... e potrei fare una Lista di Minkyate Tecniche ...
a parte che le dunlop nn credo che siano le migliori gomme in circolazione o il che se nn le monti vai per terra ed il fatto che bisogna fare tante regolazioni sicuramnete anche di piu sulla mia nn vuol dire che nn vada bene.
il TC o l ABS portato su strada e un ottima cosa sopratutto per la sicurezza di chi lo utilizza. spero che molte altre case decidano almeno di fornirlo nel catologo.dire che il TC e messo perche nn a trazione nn sebra laffermazione giusta. io monto le pirelli sc e mi trovo benissimo si a come trazione che come tenuta.
chiedi a queli del ddc dell 2006/7 come si trovavano con le dunlop(obligatorie)
comunque come dici tu ogni moto a le sue minkyate tecniche quindi ad ognuno le sue magagne...io risolvo...nn monto le dunlop.
la desmosedici stradale ? una replica della motogp, fatta a tiratura veramente limitata, non ? di certo (purtroppo) un prodotto per noi della massa..... il cavallo di battaglia ? il V2 per Ducati.... lo sai benissimo pure tu.... mentre la prossima RSV (anche lei prodotta per noi motociclisti di tutti i giorni) avr? il V4
Scusa e secondo te in Aprilia cosa dovevano fare? quando hanno iniziato a progettarla non c'era il 1200 in sbk e il 4 forse ? stata la strada migliore...
... come dici tu ogni moto a le sue minkyate tecniche quindi ad ognuno le sue magagne...io risolvo...nn monto le dunlop.
Anch'io Risolvo e NON compro il 1098
Oggi leggevo la prova di un 1098S preparato su Special .... tra i punti negativi c'era ... POCA TRAZIONE a Misano xè sconneso
Miii ... in Strada come sarà ???
A prescindere dalla Marca dei Pneumatici l'unica maniera per Risolvere questo problema è Aspettare ad Aprire il GAS
Con il TC, invece lo puoi aprire ... ma il Motore rimane MUTOooo
Cmq la mia era una critica ad una Pagina di Elogi alla cosa uscita peggio dal progetto 1098 ... e qui la passione NON c'entra, ma è un problema di cecità di fronte al blasone di un marchio ...
In quanto a funzionalit? ... lasciamo perdere perfavore
- La Lunghezza conta poco ... x? ? pi? o meno come il bi del 999
- Possibilit? di Togliere il Mono ... da mandarli a Kagher
- Possibilit? di Mettere Gomme serie (vedi Dunlop) inesistente
- Leveraggio che lavora da Skifo
- Eccentrico in basso che quando tiri la Catena si abbassa la Moto
Rimane solo l'Estetica che ? una copia di quello della MV ...
Scusate ma NON capite un Kaxxo ... e guardate solo il Marchio
Lucio !!!! un paio di anni fa Maoni disse che il monobraccio non era altro che uno specchietto per le allodole
...adesso voglio vedere cosa diranno sti talebani quando in SBK monteranno il bibraccio
Lucio !!!! un paio di anni fa Maoni disse che il monobraccio non era altro che uno specchietto per le allodole
...adesso voglio vedere cosa diranno sti talebani quando in SBK monteranno il bibraccio
mono o b nn importa l importante e che sia ducati!!!!
Oggi leggevo la prova di un 1098S preparato su Special .... tra i punti negativi c'era ... POCA TRAZIONE a Misano x? sconneso
Miii ... in Strada come sar? ???
A prescindere dalla Marca dei Pneumatici l'unica maniera per Risolvere questo problema ? Aspettare ad Aprire il GAS
Con il TC, invece lo puoi aprire ... ma il Motore rimane MUTOooo
Cmq la mia era una critica ad una Pagina di Elogi alla cosa uscita peggio dal progetto 1098 ... e qui la passione NON c'entra, ma ? un problema di cecit? di fronte al blasone di un marchio ...
Buone spalancate ... sul DRITTO
in strada mi sembra piu stabile di un kawa sicuramente....(senza dunlop perche poi dopo il kawa va' )
con bibraccio abbio vinto 6( ) titoli co il 999/888/851
6titoli con il mono 916/998
mono o bibraccio vi abbiamo sempre dato paga.quindi....
M o B l importante e che sia ducati!!!![/QUOTE]
Comment