Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mhà:Intanto è AUSTRIALIANO,(E vi sono OTTIMI Precedenti con i PILOTI AUSTRALI)POI,Chissà:Chi Vivrà vedràMi Tocco và.CIAO RAGAZZI
Giancarlo Falappa
Bè hai pienamente ragione sul fatto che è Australiano, ma tu hai dimostrato che le Ducati vanno più che bene anche con i piloti nostrani, no?
PS: Grandissimo!!!
a me stressano tutti i giorni chiedendomi di diventare prima guida Xerox l'anno prossimo, ormai non gli rispondo neppure, non capiscono che non voglio un lavoro che si svolge sempre nell'week end...... m'han detto che stanno convincendo Flammini di modificare tutto e correre nel'infrasettimanale ma....la vedo difficile
a me stressano tutti i giorni chiedendomi di diventare prima guida Xerox l'anno prossimo, ormai non gli rispondo neppure, non capiscono che non voglio un lavoro che si svolge sempre nell'week end...... m'han detto che stanno convincendo Flammini di modificare tutto e correre nel'infrasettimanale ma....la vedo difficile
La ducati deve vendere anche all'estero, quindi 2 italiani la vedo difficile (Fabrizio e Canepa). Molto facile che arrivi un australiano. Potrebbero puntare su un giovane (Brendan Roberts) che già si mette in luce in Stock. Oppure Vermeulen sempre che riescano a strapparlo alla GP.
Comment