Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma nessun ha provato il nuovo Monster?
Collapse
X
-
Originally posted by marco636 View Postnon andate OT
per tornare IT cio? per tornare in italia io l'ho provato e la posizione di guida ? stupenda e la moto bellissima,
il motore tira da paura e stupefacente ? la totale assenza di vibrazioni,
l'avantreno ti d? enorme fiducia e ti permette di entrare in curva ancora pinzato con pieghe da orecchie a terra
al posteriore la trazione ? inebriante, mai una scodata, mai che si sia seduta o fenomeni di pompaggio,
veramente complimenti a Ducati OTTIMA MOTO
TU SEI DEFICENTE
Comment
-
Originally posted by jasper99 View Postio un pensierino lo sto facendo.... avevo pensato all'Hiper ma quasi quasi un monsterino
a me mi piace di pi? l'Hyper....ma credo anche che il monster costi qualcosa meno......x? l'ultimo monster...mi s? un p? di gsr o fz1...un p? anonimo rispetto a quello di prima
Comment
-
Originally posted by marco636 View Posta me mi piace di pi? l'Hyper....ma credo anche che il monster costi qualcosa meno......x? l'ultimo monster...mi s? un p? di gsr o fz1...un p? anonimo rispetto a quello di prima
Non nasco Ducatista e non ti nascondo che il vecchio monster lo trovo ne carne ne pesce, nel senso che ? scomodo per essere una naked!
Sto cercando una moto da utilizzare anche tutti i giorni... l'Hiper mi piace, ma costa qualcosa in pi? di quello che voglio spendere! Stavo pensano alla Hornet, per? il monster nuovo non mi spiace
Devo provarlo e poi decido!
Comment
-
Originally posted by jasper99 View PostNon nasco Ducatista e non ti nascondo che il vecchio monster lo trovo ne carne ne pesce, nel senso che ? scomodo per essere una naked!
Sto cercando una moto da utilizzare anche tutti i giorni... l'Hiper mi piace, ma costa qualcosa in pi? di quello che voglio spendere! Stavo pensano alla Hornet, per? il monster nuovo non mi spiace
Devo provarlo e poi decido!
l'hornet nuova con 2 cazzatine ? propio bella
Comment
X
Comment