Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma nessun ha provato il nuovo Monster?
Collapse
X
-
Originally posted by marvindesmo2 View PostAspetto una versione piu' spinta per vedere se ? il caso o no,di sostituire il trattore...
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postanch'io la penso come te... ma allo stesso tempo sono aflitto da un idea di soddisfazione prestazionale del nuovo... sono affezionato al mio vecchio boiler e pensare al prurito dato dal pensiero di volere quello migliore, mi rattrista!!Originally posted by marvindesmo2 View PostAspetto una versione piu' spinta per vedere se ? il caso o no,di sostituire il trattore...
Comment
-
-
Originally posted by brucenet View Postcerto che non siete seri...... ;-) ed io che ho abboccato
Torniamo IT
Originally posted by brucenet View PostIo l'ho provato davvero...la prima impresisone ? che la posizione di guida sia migliorata tantissimo e che sia molto meno allungata delle precedente versione...essendo al terzo monster ? la prima cosa che si sente subito, anche la distanza pedane sella ? pi? comoda, manubri pi? vicini ed anche il passeggero sta meglio...sembra incredibile visto che la sella a disposizione ? pi? rosicata, ma la mia morosa (motociclista pure lei) ha dato questo verdetto. Come motore ? linearissimo, dichiarano 70cv...forse li ha...forse no...non si accusano, la scalata ? fighissima con l'antisaltellamento e la frizione ? veramente morbida...anche rispetto all'RSV...frena bene, ma ? una frenata "dolce"...da traffico o da asfalto irregolare, giusta scelta. Le sospensioni non sono morbide, fanno sentire l'asfalto, ma la sella ? molto pi? comoda quindi sembra che la moto sia meno "sportiva" ...falso perch? nonostante la perdita di leveraggio posteriore, tutta la ciclistica ? sana...reattiva per via del pneum post piccolo, ma tende alla stabilit?...non ha l'agilit? del vecchio 620 o 695...ha un comportamento pi? neutro...il vecchio monster, specialmente ante 2001 (vecchio telaio non quello di deriv st) era reattivo...e "nervoso", questa ciclistica ? molto neutra per via del baricentro spostato molto in basso (il motore ? stato abbassato molto) e delle quote ciclistiche atte alla stabilit?. Finiture e verniciature sopra la media jappo...contachilometri e luci da fighetto da bar...ma gustose...stancheranno in fretta, ma si vender? bene pure per queste puttanatine! Il calore del tubo a destra si sente...cavolo se si sente, e pure sotto sella il passeggero avverte calore, il pilota per? non ha fastidio sottosella...non ha quel bollore tipico del 999 per intenderci. Questo ? quello che mi ricordo oltre al fatto che il cupolino ducatiperformance ? orribile...ma non mi ? mai piciuto il cupolino in nessuna versione del monster...A livello di design c'? un arpello stilistico inutile nel 696 come la scatola nera di plastica dietro la ruota anteriore: in questo caso ? vuota, sicuramente nel 1100 servir? a nasconderci il radiatore aria-olio
Comment
-
non andate OT
per tornare IT cio? per tornare in italia io l'ho provato e la posizione di guida ? stupenda e la moto bellissima,
il motore tira da paura e stupefacente ? la totale assenza di vibrazioni,
l'avantreno ti d? enorme fiducia e ti permette di entrare in curva ancora pinzato con pieghe da orecchie a terra
al posteriore la trazione ? inebriante, mai una scodata, mai che si sia seduta o fenomeni di pompaggio,
veramente complimenti a Ducati OTTIMA MOTO
Comment
X
Comment