Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma nessun ha provato il nuovo Monster?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    ALTICCIO ... dentro

...posticcio anche direi...

Comment

• Font Size
      Sei OT e smettila di spammare

Comment

• Font Size
        Aspetto una versione piu' spinta per vedere se ? il caso o no,di sostituire il trattore...

Comment

• Font Size
          Originally posted by marvindesmo2 View Post
          Aspetto una versione piu' spinta per vedere se ? il caso o no,di sostituire il trattore...
          anch'io la penso come te... ma allo stesso tempo sono aflitto da un idea di soddisfazione prestazionale del nuovo... sono affezionato al mio vecchio boiler e pensare al prurito dato dal pensiero di volere quello migliore, mi rattrista!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jokerrs200 View Post
            anch'io la penso come te... ma allo stesso tempo sono aflitto da un idea di soddisfazione prestazionale del nuovo... sono affezionato al mio vecchio boiler e pensare al prurito dato dal pensiero di volere quello migliore, mi rattrista!!
            Originally posted by marvindesmo2 View Post
            Mi s? che cmq sar? molto graduale l'arrivo dei motori pi? grossi, sono per? curioso di sapere se arriver? direttamente la serie SxR (e se s?, quale la 2 o la 4?) o se prima fanno un 1100 normale, o se li buttano fuori tutti insieme...chiss?!

Comment

• Font Size
              Sei OT e smettila di spammare

dai, combattetevi a colpi di ban!

Comment

• Font Size
                Io lo visto ma nn mi azzardo a provarlo.......ho paura

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Balbo View Post
                  E' micidiale! Ciclistica e freni da riferimento, motore infinito, f? 39km/l, e costa pochissimo.

peccato solo che a 245km/h si senta qualche turbolenza.
                  bwahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                    certo che non siete seri...... ;-) ed io che ho abboccato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by brucenet View Post
                      certo che non siete seri...... ;-) ed io che ho abboccato
                      Ora Te li banno tutti sti spammoni

Torniamo IT

Originally posted by brucenet View Post
                      Io l'ho provato davvero...la prima impresisone ? che la posizione di guida sia migliorata tantissimo e che sia molto meno allungata delle precedente versione...essendo al terzo monster ? la prima cosa che si sente subito, anche la distanza pedane sella ? pi? comoda, manubri pi? vicini ed anche il passeggero sta meglio...sembra incredibile visto che la sella a disposizione ? pi? rosicata, ma la mia morosa (motociclista pure lei) ha dato questo verdetto. Come motore ? linearissimo, dichiarano 70cv...forse li ha...forse no...non si accusano, la scalata ? fighissima con l'antisaltellamento e la frizione ? veramente morbida...anche rispetto all'RSV...frena bene, ma ? una frenata "dolce"...da traffico o da asfalto irregolare, giusta scelta. Le sospensioni non sono morbide, fanno sentire l'asfalto, ma la sella ? molto pi? comoda quindi sembra che la moto sia meno "sportiva" ...falso perch? nonostante la perdita di leveraggio posteriore, tutta la ciclistica ? sana...reattiva per via del pneum post piccolo, ma tende alla stabilit?...non ha l'agilit? del vecchio 620 o 695...ha un comportamento pi? neutro...il vecchio monster, specialmente ante 2001 (vecchio telaio non quello di deriv st) era reattivo...e "nervoso", questa ciclistica ? molto neutra per via del baricentro spostato molto in basso (il motore ? stato abbassato molto) e delle quote ciclistiche atte alla stabilit?. Finiture e verniciature sopra la media jappo...contachilometri e luci da fighetto da bar...ma gustose...stancheranno in fretta, ma si vender? bene pure per queste puttanatine! Il calore del tubo a destra si sente...cavolo se si sente, e pure sotto sella il passeggero avverte calore, il pilota per? non ha fastidio sottosella...non ha quel bollore tipico del 999 per intenderci. Questo ? quello che mi ricordo oltre al fatto che il cupolino ducatiperformance ? orribile...ma non mi ? mai piciuto il cupolino in nessuna versione del monster...A livello di design c'? un arpello stilistico inutile nel 696 come la scatola nera di plastica dietro la ruota anteriore: in questo caso ? vuota, sicuramente nel 1100 servir? a nasconderci il radiatore aria-olio
                      non sembrerebbe male, considerato che ? una entry level

Comment

• Font Size
                        [YOUTUBE]qHiysX7-kQA[/YOUTUBE]

Bannato da Danilo!!!!!!!!!

ADDIO!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          posso mai bannarTi Vichy?

Comment

• Font Size
                            posso mai bannarTi Vichy?
                            La prima volta con te..........sarebbe bellissimo!

Comment

• Font Size
                              non andate OT

per tornare IT cio? per tornare in italia io l'ho provato e la posizione di guida ? stupenda e la moto bellissima,

il motore tira da paura e stupefacente ? la totale assenza di vibrazioni,

l'avantreno ti d? enorme fiducia e ti permette di entrare in curva ancora pinzato con pieghe da orecchie a terra

al posteriore la trazione ? inebriante, mai una scodata, mai che si sia seduta o fenomeni di pompaggio,

veramente complimenti a Ducati OTTIMA MOTO

Comment

• Font Size
                                L'hai provata sul serio???

Comment

X
                                Working...
                                X