Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un pistoncino dispettoso [tech]
Collapse
X
-
Ti viene meglio se lo fai a leva completamente smontata.
Quindi conviene che prima inserisci il pistoncino nella cuffia, aiutandoni con un p? di grasso o di WD 40 e poi attacchi la leva al resto della pompa.
Comment
-
io farei come dice alex...ci è dovuto andare intorno anchemi padre tempo fa...ti servono solo tre cose
- tempo
- pazienza (in quantità esagerate)
- moccoli (in quantità semiindustriale)
Carry On Desmo!!!
Comment
-
-
Io feci due gancetti a "L" con del filo di ferro e mentre un tuo amico tiene aperto il buco della gomma, tu infili il pernetto. Una volta che l'avrai infilato ti incacchierai per non averci pensato prima...
Fai cos? altrimenti prendi il calendario e inizi a bestemmiare dal 1? Gennaio al 31/12!
AH, attento a non rompere la gomma allargando troppo con i ferretti... Insomma, vacci un p? delicato ok?
Comment
-
Originally posted by MORIS131 View PostIo feci due gancetti a "L" con del filo di ferro e mentre un tuo amico tiene aperto il buco della gomma, tu infili il pernetto. Una volta che l'avrai infilato ti incacchierai per non averci pensato prima...
Fai cos? altrimenti prendi il calendario e inizi a bestemmiare dal 1? Gennaio al 31/12!
AH, attento a non rompere la gomma allargando troppo con i ferretti... Insomma, vacci un p? delicato ok?
A)aria compressa
B)pinza divaricatrice
C)ferretti ad L in fil di ferro
Comment
-
Ragazzi....lavoro svolto con estremo successo!
Ho seguito il consiglio di MORIS....due pezzetti di fil di ferro fatti ad uncino....mio padre che mi aiutava...un pochino di grasso spray...ed ? entrato con facilit? disarmante.
Grazie ancora Moris!!!!!!
Comment
X
Comment