Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un pistoncino dispettoso [tech]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    L'unica cosa che potete infilare voi ducatisti ? la corsia box dopo l'ennesimo ritiro per noie meccaniche

Originally posted by MiKiFF View Post
    Successo anche a me...

... ho dovuto buttare via l'intera moto...

Comment

• Font Size
      Ti viene meglio se lo fai a leva completamente smontata.
      Quindi conviene che prima inserisci il pistoncino nella cuffia, aiutandoni con un p? di grasso o di WD 40 e poi attacchi la leva al resto della pompa.

Comment

• Font Size
        io farei come dice alex...ci è dovuto andare intorno anchemi padre tempo fa...ti servono solo tre cose

- tempo
        - pazienza (in quantità esagerate)
        - moccoli (in quantità semiindustriale)

Carry On Desmo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maurolic View Post
          Ti viene meglio se lo fai a leva completamente smontata.
          Quindi conviene che prima inserisci il pistoncino nella cuffia, aiutandoni con un p? di grasso o di WD 40 e poi attacchi la leva al resto della pompa.
          Esatto.

Comment

• Font Size
            Comunicazione di servizio:

NON L'HA ORDINATO IL DOTTORE DI SPAMMARE OVUNQUE

Grazie

Comment

• Font Size
              Io feci due gancetti a "L" con del filo di ferro e mentre un tuo amico tiene aperto il buco della gomma, tu infili il pernetto. Una volta che l'avrai infilato ti incacchierai per non averci pensato prima...

Fai cos? altrimenti prendi il calendario e inizi a bestemmiare dal 1? Gennaio al 31/12!

AH, attento a non rompere la gomma allargando troppo con i ferretti... Insomma, vacci un p? delicato ok?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MORIS131 View Post
                Io feci due gancetti a "L" con del filo di ferro e mentre un tuo amico tiene aperto il buco della gomma, tu infili il pernetto. Una volta che l'avrai infilato ti incacchierai per non averci pensato prima...

Fai cos? altrimenti prendi il calendario e inizi a bestemmiare dal 1? Gennaio al 31/12!

AH, attento a non rompere la gomma allargando troppo con i ferretti... Insomma, vacci un p? delicato ok?
                Ottima pure questa idea.....stasera ho 3 alternative da provare nell'ordine:
                A)aria compressa
                B)pinza divaricatrice
                C)ferretti ad L in fil di ferro

Comment

• Font Size
                  Ci sono passato anch'io!
                  Con una pinzetta a becchi piatti per tirare la cuffietta e tanta pazienza sono riuscito ad infilarlo.

Comment

• Font Size
                    Ragazzi....lavoro svolto con estremo successo!

Ho seguito il consiglio di MORIS....due pezzetti di fil di ferro fatti ad uncino....mio padre che mi aiutava...un pochino di grasso spray...ed ? entrato con facilit? disarmante.

Grazie ancora Moris!!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X